News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 17 Luglio 2011, 20:25:36
Ho un pessimo senso dell'umorismo.

no probabilmente sono io. Queste battute per quanto capisco che siano battute, non mi fanno ridere per motivi indipendenti dal film, ma per una cosa personale :ahsisi:

Spero di essermi spiegato bene  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Caped Crusader

Io penso che TDKR sarà davvero epico: se ho capito che cosa sarà Bane, secondo me può venir fuori un'altra perla. Molti degli "addetti ai lavori" (Pfister, Oldman e non ricordo se anche Caine) hanno detto di essere rimasti estasiati dal plot e che era qualcosa di incredibile. Io credo loro perché qualche buon film l'hanno fatto e personalmente ho trovato il teaser molto più "spoilerante" di quanto mel'aspettassi. In TDK cosa fu...1 minuto e mezzo di voci del joker con sfondo il simbolo di Bats che si illuminava se non sbaglio?! Io credo che Nolan abbia voluto chiarire come vuole interpretare Bane: è vero da quei pochi secondi si intuisce poco, ma mi ha dato davvero l'impressione di qualcosa di terrificante e di inquietante. Io non so voi ma quel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha dato la sensazione che possa essere veramente il villain centrale con i controcazzi!!! Poi, per carità, sono tutte sensazioni di uno che ha visto il teaser una ventina di volte ( :asd:), ma se nel teaser di TDK non ci ha mostrato un cazzo ed è venuto fuori quello che sappiamo, se qui ci ha fatto vedere dei frame che cosa può venir fuori?? Credo un capolavoro!!! Va beh, magari ora sto esagerando, però cazzarola, solo io ho pensato a queste cose?? Secondo voi perché ha già fatto vedere un po' di girato??
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Dean Winchester

Citazione di: The Dark Knight il 17 Luglio 2011, 19:47:14
Citazione di: Mr.Hankey il 17 Luglio 2011, 19:37:25

Sicuramente per una serie di motivi normali, non sarà emozionalmente a livello di TDK  :ahsisi:

Ma chi lo dice? Magari viene fuori un film che ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine,talmente bello da essere più emozionante di BB e TDK anche se per motivi diversi. Io non partirei prevenuto. Anzi,non voglio proprio farlo.

Quoto!

Deadpool

Ragazzi, sono talmente pieno di aspettative su questo film che ho paura mi deluda al punto da rimpiangere il secondo  :cry: :cry: :cry: confortatemi  :cry:

Dean Winchester

Citazione di: The Mustang il 17 Luglio 2011, 21:44:46
Ragazzi, sono talmente pieno di aspettative su questo film che ho paura mi deluda al punto da rimpiangere il secondo  :cry: :cry: :cry: confortatemi  :cry:

Eh, è proprio questo il problema! :asd:

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 17 Luglio 2011, 21:45:43
Ragazzi, sono talmente pieno di aspettative su questo film che ho paura mi deluda al punto da rimpiangere il secondo  :cry: :cry: :cry: confortatemi  :cry:

Non sei di conforto  :lolle: :cry:

Dean Winchester

C'è poco da dire purtroppo, sicché di notizie su questo film ne abbiamo ancora poche, sai com'è Nolan, a lui piace andare per le lunghe. :rolleyes:

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 17 Luglio 2011, 21:50:00
C'è poco da dire purtroppo, sicché di notizie su questo film ne abbiamo ancora poche, sai com'è Nolan, a lui piace andare per le lunghe. :rolleyes:
Quando si comporta così Nolan mi da troppo fastidio  >:( però poi penso a ciò che ha fatto con BB e BTDK e di solito passa la paura, al momento però non riesco e non so il motivo  :cry:

Dean Winchester

Green Hankey

Citazione di: The Mustang il 17 Luglio 2011, 22:02:11

Quando si comporta così Nolan mi da troppo fastidio >:( però poi penso a ciò che ha fatto con BB e BTDK e di solito passa la paura, al momento però non riesco e non so il motivo  :cry:

l'ha fatto con ogni suo film  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

Citazione di: Dean Winchester il 17 Luglio 2011, 17:22:43
Beh è tutta colpa dell'effetto mediatico di TDK, e sono d'accordo con Slask nel dire che: a prescindere come andrà TDKR, resterà sempre, almeno per molti, inferiore a TDK, anche per un puro semplice fatto di pregiudizio. Le critiche non mancheranno ad arrivare l'anno prossimo, e in poco si metterà a confronto con il predecessore, i pro e i contro dei due, ect ect. (continuando però a snobbare BB che per me è stupendo, va beh). E' inevitabile tutto questo!

in effetti già con Begins abbiamo visto l'effetto che ha avuto un sequel...

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Luglio 2011, 15:43:49
Diciamo che Bane ed Anne Hathaway non sono degli ottimi punti di partenza.  :asd:

con dei trailer costruiti ad arte a questo si può rimediare  :)

Citazione di: Marlow il 17 Luglio 2011, 20:05:40
vedi Slask, siamo d'accordo sulle aspettative disumane, ma anche Ledger-Joker credo fosse già considerato come tassello fondamentale del finale di trilogia. Come dice Hush, i punti di partenza per questo terzo capitolo non sono esaltanti; certamente molti storceranno il naso a prescindere dal risultato finale, ma diciamo che qui Mr Nolan dovrà rimboccarsi le maniche due volte per tenersi al livello di se stesso. Il mio piccolo contributo ottimista è che stiamo parlando di un regista che ama l'inatteso, tutto sommato aver dovuto scartare Joker potrebbe scongiurare quel lieve alone di prevedibilità che sta per forza di cose dietro progetti del genere.

chiariamo nuovamente questo punto: Nolan e Goyer avevano GIA' modificato il soggetto di un terzo film prima ancora della morte di Ledger. Anche perchè in realtà non hanno mai avuto un progetto sicuro per il sequel, Nolan ha lasciato spiragli sia in Begins che in TDK, ma nessuno dei due film ha un finale aperto, perchè le rispettive prosecuzioni sono state messe in cantiere molto dopo. Nolan e Goyer avevano già in mente una o due ipotetiche storyline per il terzo film durante le riprese, e una di queste comprendeva Joker come personaggio cardine della prima metà del film, ma è stata scartata fin da subito. Poi Nolan si è messo a lavorare su Inception per prendersi "una pausa" dal franchise e schiarirsi un po' le idee, e ha lasciato le redini del progetto a Goyer e a suo fratello Jonathan, che si sono spremuti le meningi per mesi in cerca di un input che potesse far funzionare un sequel.
Dopo il mega-successo di Inception, i Nolan bros e Goyer hanno colto l'occasione e hanno chiesto alla Warner di poter realizzare un capitolo finale, e concludere la saga, perchè era l'unica maniera in cui potevano far funzionare la loro trama. I capi hanno detto di si, e i fratelloni si sono messi a sviluppare il soggetto che alla fine hanno accuratamente selezionato, utilizzandolo come fine della loro storia su Batman, e allo stesso tempo ritorno alle origini, perchè la trama si ricollega a Begins.

Inoltre aggiungiamoci che c'è voluto un po' prima che il regista si decidesse a girare veramente questo film, conoscendolo non si sarebbe mai mosso se non avesse avuto QUANTOMENO la certezza di poter fare un sequel "diverso" e che non sapesse di "minestra riscaldata". Quindi non fatevi preoccupare dalla sindrome del "piano B"  :P

Citazione di: Dean Winchester il 17 Luglio 2011, 21:45:43

il caso di The Dark Knight per me fu un'esperienza unica, sono arrivato al cinema con delle aspettative stratosferiche, e quando sono uscito ero più contento di prima! raramente mi capita di trovarmi di fronte un capolavoro "annunciato" e su cui ho riposto molte speranze...

ergo stavolta ci andrò con i piedi di piombo, il film mi piacerà sicuramente, ma sarà quasi impossibile che possa essere come me lo aspetto, quindi anche se è difficile, il mio consiglio è di non farsi prendere da un hype esasperato e godersi l'ultimo Batman di Nolan per quello che è.

Murnau

Citazione di: Slask il 18 Luglio 2011, 00:03:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Luglio 2011, 15:43:49
Diciamo che Bane ed Anne Hathaway non sono degli ottimi punti di partenza.  :asd:

con dei trailer costruiti ad arte a questo si può rimediare  :)
Speriamo.  :)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carmine Falcone

Citazionechiariamo nuovamente questo punto: Nolan e Goyer avevano GIA' modificato il soggetto di un terzo film prima ancora della morte di Ledger. Anche perchè in realtà non hanno mai avuto un progetto sicuro per il sequel, Nolan ha lasciato spiragli sia in Begins che in TDK, ma nessuno dei due film ha un finale aperto, perchè le rispettive prosecuzioni sono state messe in cantiere molto dopo.

Ma qui dice che gia' fin dall'inizio avevano in mente di fare una trilogia e le loro trame:

http://www.badtaste.it/articoli/tre-sequel-arrivo

Slask

in realtà Goyer in quel frangente parlò addirittura di una "tetralogia"..   ma parliamo di 7 anni fa, quelle bozze sono state incorporate in THE DARK KNIGHT e ciò che è rimasto fuori ha costituito la base per The Dark Knight Rises.

Bruce Wayne