News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Roman Sionis

Non mi chiedete perchè ma ho la sensazione che Bane sarà  una specie di cacciapipistrello sguinzagliato dalla polizia stessa di cui magari perdono il controllo con annesso caos su gotham con la mafia che prolifica di nuovo.
Gordon a letto e il suo discorso mi fanno pensare al fatto che batman è braccato(seriamente) dalla polizia senza che Gordon abbia più la possibilità di fare da tramite,magari è stato proprio Bane a ridurlo così...diciamo un misto fra Preda/Agente a terra/Knightfall.
Tutto questo pippone mentale per far capire che spero il tutto non si riduca alla dragon ball:cattivo potentissimo arriva in città,batman perde e si ritira,poi torna e vince che effettivamente fa molto anni novanta,le acclamazioni finali non le ho sentite e in ogni caso la scena così posta sembrerebbe un film di van damme tipo lionheart :lol:.
Nolan prendimi come sceneggiatore :batman:

The Joker

Mi devo essere perso dei commenti sul poster quando è uscito... Sono palazzi che esplodono? Sulle prime mi è venuto in mente un terremoto (-> No Man's Land) anche se poi mi son detto da solo di non dire caxxate.
Fico comunque :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Luglio 2011, 15:57:28
Insomma niente Batmobile?ma cosa ha nolan contro una batmobile un pò più in tema?non capisco...

nel fumetto di batmobili ce ne sono state decine, e molte completamente diverse tra loro, non ne esiste una "più in tema", a meno che tu non intenda "alettoni giganti a forma di pipistrello", che secondo me sulla Thumbler, e in generale nei film di Nolan, stonerebbero parecchio.

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Luglio 2011, 19:14:25
il bat aliante potrebeb esserci?

spero di no  :lolle:

Det. Bullock

Io spero per il batsegugio e per un cameo di Trapunta Folle.  :ahsisi:

Vabbé, neppure io so cosa pensare di stò film, Bane non ha detto mai nulla neppure a me.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

A Me Bane piace un sacco  :w00t:

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Det. Bullock il 16 Luglio 2011, 02:15:17
Io spero per il batsegugio e per un cameo di Trapunta Folle.  :ahsisi:

Vabbé, neppure io so cosa pensare di stò film, Bane non ha detto mai nulla neppure a me.
A me piaciucchia,certo non lo avrei mai voluto come villian finale di una trilogia come questa.
Ma sono ottimista,sperando che Nolan abbia totalmente riscritto il personaggio.

Marlow

su questa pellicola gravano tutte le possibili noie dei finali di trilogia (vedi effetto Spiderman3) e la perdita di un attore-personaggio fondamentale; se Nolan dovesse farcela ancora, con queste premesse (non ultime le pericolosissime aspettative dei fan)  e con questi villain da panchina, si renderà tributo in eterno ai suoi attributi virili cubici...questo trailer per il momento non mi convince.

angelo della luce

Dean Winchester

Non si capisce molto, la qualità video e audio lascia molto a desiderare chiaramente, però è molto dark e mi ha fatto salire l'ansia! :look:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Caped Crusader

Alla fine ho ceduto e l'ho guardato: ho orgasmato una decina di volte e non so cosa farò quando vedrò il film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Mi è salito l'hype a livelli cosmici!!!
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

hey

Citazione di: Caped Crusader il 16 Luglio 2011, 14:43:42
Alla fine ho ceduto e l'ho guardato: ho orgasmato una decina di volte e non so cosa farò quando vedrò il film.
Mi è salito l'hype a livelli cosmici!!!
:asd:

The Dark Knight

Citazione di: Skywalker il 15 Luglio 2011, 00:31:23
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2011, 00:13:49
Bane che fa flessioni tipo Rocky...

Non credo che

A parte che quei piegamenti son fighi e li faccio pure io  :sisi: :asd: dalla massa direi che è
...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

Citazione di: Marlow il 16 Luglio 2011, 12:02:16
su questa pellicola gravano tutte le possibili noie dei finali di trilogia (vedi effetto Spiderman3) e la perdita di un attore-personaggio fondamentale; se Nolan dovesse farcela ancora, con queste premesse (non ultime le pericolosissime aspettative dei fan)  e con questi villain da panchina, si renderà tributo in eterno ai suoi attributi virili cubici...questo trailer per il momento non mi convince.

l'attore-personaggio non era fondamentale per il terzo episodio..    semmai sono le aspettative ABNORMI del fandom e del pubblico che potrebbero causare un effetto boomerang sul gradimento del film. Io lo dico già da ora, sentiremo e leggeremo tantissimi "ma non è a livello di TDK, che cagata", a prescindere dalla bellezza del film...

Murnau

Diciamo che Bane ed Anne Hathaway non sono degli ottimi punti di partenza.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987