News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Quando avremo una buona definizione si potrà avere un'idea più chiara di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

hey

Citazione di: Skywalker il 13 Luglio 2011, 22:23:25
Più che altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nemmeno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Ammesso che sia vero, non mi piace granché.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey


Murnau

Ma che è? Quello a letto con l'ossigeno tipo fiction di Canale 5, Bane che fa flessioni tipo Rocky... secondo me si tratta di un fake.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2011, 00:13:49
Ma che è? Quello a letto con l'ossigeno tipo fiction di Canale 5, Bane che fa flessioni tipo Rocky... secondo me si tratta di un fake.
Oddio :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Post Uniti: 14 Luglio 2011, 00:23:03

No,cmq,credo proprio sia autentico,infatti la Warner lo ha rimosso subito dal tubo.

Slask

Citazione di: Lao Tsung il 13 Luglio 2011, 20:46:09
Non spolierate commenti sul trailer a chi aspetta che esca ufficialmente, per pietà di Alan Moore ^^

mi accodo alla richiesta  :ahsisi:

Yellow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Luglio 2011, 00:13:49
Ma che è? Quello a letto con l'ossigeno tipo fiction di Canale 5, Bane che fa flessioni tipo Rocky... secondo me si tratta di un fake.

E' ufficiale. Al 100%.

hey

Qualcuno resterà deluso :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne


hey


Morfeo

Ma dove lo avete visto il teaser?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 14 Luglio 2011, 09:21:58
Ma dove lo avete visto il teaser?

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=2399&tit=The+Dark+Knight+Rises%3A+Teaser+Trailer+%28Bootleg%29+%28Sottotitolato+in+Italiano%29

Citazione di: Angel Lupo il 14 Luglio 2011, 09:15:27
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Luglio 2011, 09:14:12
:lolle: :lolle:
A me è sempre piaciuta tra l'altro :lolle:

Anche a me.. però non mi sarebbe spiaciuto vedere un'auto più "sportiva".

Dato che la speranza è l'ultima a morire, potrebbe essere che come per il costume nel secondo film, venga mostrata la vecchia auto nella prima parte, per poi spiegare il cambio durante il film stesso..  :ahsisi:

hey

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Luglio 2011, 09:25:48
Citazione di: Morfeo il 14 Luglio 2011, 09:21:58
Ma dove lo avete visto il teaser?

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=2399&tit=The+Dark+Knight+Rises%3A+Teaser+Trailer+%28Bootleg%29+%28Sottotitolato+in+Italiano%29

Citazione di: Angel Lupo il 14 Luglio 2011, 09:15:27
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Luglio 2011, 09:14:12
:lolle: :lolle:
A me è sempre piaciuta tra l'altro :lolle:

Anche a me.. però non mi sarebbe spiaciuto vedere un'auto più "sportiva".

Dato che la speranza è l'ultima a morire, potrebbe essere che come per il costume nel secondo film, venga mostrata la vecchia auto nella prima parte, per poi spiegare il cambio durante il film stesso..  :ahsisi:
Che senso avrebbe?
E' già andata distrutta in The Dark Knight,ne prenderebbe una nuova per poi ricambiarla? :lolle:

Morfeo

Inquietante Bane.
Bene mi piace questo teaser.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici