News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Started by Manhattan, 27 October 2010, 18:21:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Lillo on 19 October 2011, 15:17:57
orsù non credo che ci sia da lamentarsi,poteva andarci anche peggio,mooolto peggio,un mese e 9 giorni non sono poi così tanti :ahsisi:

Forse per te!!!

Per me sono un eternità!!!
Lo trovo controproducente!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

ecco, lo sapevo, se hanno rinviato un film come questo solo perchè in piena estate non oso immaginare cosa faranno con Superman :tsk: la stessa fine di Lanterna verde.

Deadpool

Quote from: Miltonfine on 19 October 2011, 16:22:32
ecco, lo sapevo, se hanno rinviato un film come questo solo perchè in piena estate non oso immaginare cosa faranno con Superman :tsk: la stessa fine di Lanterna verde.
Ma dai ragazzi, siete troppo tragici

traianos

fare uscire un film del genere a fine agosto in italia è senza senso. ci sarà ancora meno gente che a luglio al cinema. avrebbe più senso proiettarlo a settembe.

quindi ce lo becchiamo un mese abbondante dopo...quando ormai sarà impossibile difendersi dagli Spoiler

SnoWhole

Beh, se più o meno seguirà la trama del fumetto sappiamo già come andrà.  :batman:

The Joker

orsù non credo che ci sia da lamentarsi,poteva andarci anche peggio,mooolto peggio,un mese e 9 giorni non sono poi così tanti :ahsisi:

Per me poteva uscire pure a dicembre :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Harleen Quinzel

Quote from: The Joker on 19 October 2011, 19:04:27

Per me poteva uscire pure a dicembre :asd:
Almeno al mio compleanno facevo qualcosa di veramente interessante   :ahsisi:

Bobby Drake

Spero che in Francia esca al day-and-date, così me lo vado a vedere proprio all'Etoiles du Rex(:wub:) come feci con "The Dark Knight" e poi un mese e nove giorni dopo anche qua da noi.

Guardiano della Notte

Caspio un mese dopo il resto del mondo! :ph34r:

Maledette agenzie di rating  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton

ma perchè poi tutta sta moda di fare uscire i cinecomics sempre in estate??
non tirerebbero di più in pieno inverno?

The Joker

L'estate è la stagione dei blockbuster negli USA.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lillo

negli USA la gente per ripararsi dal caldo va al cinema(come faccio io :lol:),in italia la gente va al mare :sick:

traianos

negli usa è usanza far uscire i film di cassetta con le vacanze estive. Da loro, la gente in vacaza va al cinema, da noi no. scontro di culture. in questo mi sento molto americano  :sisi:

spidergiakimo

Mi dispiace per voi, io andrò alla sala Imax del BFI, ma non vi dirò nessuno Spoiler, ve lo prometto  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne