News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

No...io vado come al solito controcorrente e apprezzo oltremisura la bellezza fine e dolce della hathaway.

la cotillard mi da sempre l'idea della classica donna a cui piace fare la pazza un po' strana..atteggiamento che odio all'inverosimile anche nei semplici tratti somatici. :lolle:

no no...la hathaway mi ha segnato il cuore  :wub:

Post Uniti: 04 Ottobre 2011, 17:54:34

ps. ci sono pochi villain batmaniani che detesto..una di queste è talia al ghul! quindi ciò aumenta decisamente il mio astio per l'attrice! :lolle:

Morfeo

A me la Cotillard invece dà l'idea opposta  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

proprio non è il mio tipo  :nono:

Selina Kyle

Ma il tizio davanti è chiaramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la Cotillard, bellissima. Le trovo belle entrambe veramente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se ci sarà spazio per una componente più femminile in questo film sono contenta.

Una mela al giorno...

The Joker

Citazione di: Morfeo il 04 Ottobre 2011, 17:11:57
E comunque Marion è mille volte più bella di Anne  :lolle: :lolle: :lolle:.

Magari no, però a me fa più sangue lei in quel sacco di iuta che non la Hathaway in tutina di pelle :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Neo

TDKR non supererà IMHO TDK non (solo) perchè non ci sarà Joker/Ledger ma per tutta una serie di motivi tra i quali il fatto con il secondo la poetica di Nolan viene fusa a meraviglia con l'universo batmiano (ecco perchè molti preferiscono il primo in quanto si tratta di una trasposizione più fedele). Come detto si tratta di una considerazione ma spero come tutti che questo capitolo ci sorprendi e che ci regali una magnifica conclusione a questa trilogia.
Detto questo non capisco l'accanimento verso coloro che la pensano in questo modo.

Dean Winchester

Superiore o inferiore che sia, di sicuro non farà schifo! :asd:

Deadpool

Citazione di: Neo il 04 Ottobre 2011, 20:10:06
TDKR non supererà IMHO TDK non (solo) perchè non ci sarà Joker/Ledger ma per tutta una serie di motivi tra i quali il fatto con il secondo la poetica di Nolan viene fusa a meraviglia con l'universo batmiano (ecco perchè molti preferiscono il primo in quanto si tratta di una trasposizione più fedele). Come detto si tratta di una considerazione ma spero come tutti che questo capitolo ci sorprendi e che ci regali una magnifica conclusione a questa trilogia.
Detto questo non capisco l'accanimento verso coloro che la pensano in questo modo.
Perchè molto semplicemente date per certo che sarà inferiore senza averlo visto

Lao Tsung

A me quella zoccola di Talia mi è sempre stata antipatica, quindi forza Selina  :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Dean Winchester

No ma guarda che è più zoccola Selina che Talia. :lolle:

Lao Tsung

Citazione di: Dean Winchester il 04 Ottobre 2011, 20:24:16
No ma guarda che è più zoccola Selina che Talia. :lolle:

Se la giocano ma Talia è anche antipatica, ricca, viziata, doppiogiochista e saltamartina  :sisi:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Dean Winchester

Se la giocano, hai ragione, non so chi è peggio, però anche io preferisco Talia, ma solo perché adoro i gatti.

Harleen Quinzel

Citazione di: Lao Tsung il 04 Ottobre 2011, 20:23:45
A me quella zoccola di Talia mi è sempre stata antipatica, quindi forza Selina  :lolle:
:kneel: Grande !!!

Deadpool

Citazione di: Harleen Quinzel il 04 Ottobre 2011, 20:32:18
Citazione di: Lao Tsung il 04 Ottobre 2011, 20:23:45
A me quella zoccola di Talia mi è sempre stata antipatica, quindi forza Selina  :lolle:
:kneel: Grande !!!
:tsk: :tsk: Forza Talia

Harleen Quinzel

Ma Talia non la sopporto .. mai sopportata , manco suo padre  -_-