News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Anne Hathaway è gnocca  :ahsisi:

Il costume di Catwoman è molto meglio meglio di quanto speravo  :lolle:

Voglio che tenga la maschera  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Ripeto, la catwoman di nolan non mi piace, (l'attrice è si bella e anche bravetta) ma il costume non riesco a guardarlo, e in definitiva è rimasto ancora come quello che c'era sulla famosa prima foto ( con quegli occhiali improponibili ) .

Ecco le uniche riserve che ho sui costumi nolaniani sono proprio solo per lei, infatti gli altri costumi ( Batman compreso ) mi piaccio, mi sono piaciuti quelli del Begins mi sono piaciuti quelli del TDK e da quello che si è visto mi piacciono anche questi (sopratutto Bane ) ma non so perchè, ma la Catwoman Nolaniana me la sarei aspettata diversa .....

CappuccioRosso

PIù Hi-tec presumo vero???

Sinestro

CitazioneNon ho mai detto che nolan fa schifo, anzi... Ma che il costume di catwoman è proprio brutto come del resto quello di Batman... Se i commenti sono seri allora verranno lasciati? Mi sa che allora dovrebbero essere cancellati tutti come il topic del resto... Ma che discorsi sono? Un commento serio si ha in argomenti seri della vita quotidiana come chiesa, scuola, politica (anche se non più di tanto), violenze...non certo un film di cinema per cui in questo genere e soprattutto nella norma dei forum i commenti sono tutti considerati poco seri...mah...evidentemente vi dà fastidio che qualcuno critichi di brutto il vostro già annunciato capolavoro!

Scusa Landon, con tutto il rispetto, ma la linea di moderazione non la decidi tu. Se noi riteniamo di non volere certi tipi di post nelle discussioni perché riteniamo che siano solo nutrimento per i flame, chi vuole postare qui si adegua, chi no, non è costretto a restare. Te lo dico semplicemente per correttezza, visto che continueremo a cancellare tutti i post su quella falsariga.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Deadpool

Citazione di: CappuccioRosso il 26 Settembre 2011, 16:16:58
Direi di si, poi sono opinioni personali di una cosa che devo ancora visionare finita eh, magari dopo cambio idea  :up:

CappuccioRosso

Citazione di: Deadpool il 26 Settembre 2011, 16:27:26
Citazione di: CappuccioRosso il 26 Settembre 2011, 16:16:58
Direi di si, poi sono opinioni personali di una cosa che devo ancora visionare finita eh, magari dopo cambio idea  :up:
La penso come te speriamo bene

Il Cavaliere Oscuro

Peccato perché, mascherina a parte, il resto è davvero perfetto come resa del costume di Catwoman. Resto ancorato alla speranza che quelle immagini siano di "prova", e che potremmo ancora assistere a qualcosa di diverso nel film finalmente completato.

Manhattan

Io avrei preferito altri personaggi piuttosto che Catwoman, ad esser sincero. Alla fine i film servono a far conoscere alla massa tanti aspetti di un fumetto personaggio che altrimenti rimane di nicchia, almeno io avrei apprezzato questa cosa.

Ovviamente il primo TDK era semplicemente stupendo e dopo Inception mi aspetto moltissimo da Nolan.  :rolleyes:

Lois Lane

cavoli mi piace sta catwoman. ho rivisto le foto ed è davvero bella. sti capelli lunghi poi sono molto sexy!!

non vedo l'ora di vedere quale caratterizzazione sceglierà nolan

Lao Tsung

Nuove Foto dal set

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che cacchio è quell'affare che scaricano dal furgone?  :look:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Harleen Quinzel

Mah .. sono sicura però che sul grande schermo forse riesce a convincermi la gatta ... il più è giusto la maschera che non capisco .. la tuta va benissimo e lei ci sta perfetta .. però in alcune foto mi sta bene anche la maschera , in altre no , quindi penso che alla fine con le angolazioni giuste e gli effetti giusti del film magari rendono molto meglio .. , che tenera la prima immagine ^^  :lol: è carinissima quando sorride

Lois Lane

:w00t: :w00t: :w00t:

bellissima!!! che grazia  :w00t:

no dai il costume mi piace un sacco! non l'avevo visto ancora così bene  :w00t:

non quello di batman  :lolle:

catwoman sembra davvero una ladra  :w00t:

Sinestro

A me lei non piace molto come donna, non è il mio tipo, e continuo a pensare che quell'aria da cucciolona mal si addica al personaggio di Catwoman.
Tutto sommato da queste nuove immagini la mascherina mi sembra meno peggio che agli inizi... Però francamente, guardo quest'immagine...

... e mi viene la malinconia.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Manhattan