News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Yukio

Citazione di: Morfeo il 24 Settembre 2011, 15:25:58

Trovati davanti uno in quel modo e poi digli che è impietoso  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

Muscoloso è muscoloso, il problema è che è troppo piccolo. Batman gli dà una spanna in altezza, le proporzioni sono invertite. Sembra uno di quei tipi pompati che becchi in palestra, sì non ci metterei mai contro,ma siamo anni luce dalla spaventosa imponenza di Bane.
Tra i due il prepotente sembra il Batman :)
Spero nei miracoli degli effetti speciali.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

traianos

Quando vidi queste foto qualche mese fa c'era scritto che questi due non erano ne Bale ne Tom Hardy ma bensì due controfigure.
Tom Hardy fisicamente è perfetto (è addirittura più grosso che in "Bronson") il suo punto critico è l'altezza...180 cm per fare Bane sono un pelino pochi.

Lillo

potrebbe trattarsi di una scena dove Bane è si potenziato dal Venom,ma non ha ancora fatto il "Pieno" :sisi:

The Joker

Citazione di: Il Corinzio il 24 Settembre 2011, 15:35:56
Citazione di: Morfeo il 24 Settembre 2011, 15:25:58

Trovati davanti uno in quel modo e poi digli che è impietoso  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

Muscoloso è muscoloso, il problema è che è troppo piccolo. Batman gli dà una spanna in altezza, le proporzioni sono invertite. Sembra uno di quei tipi pompati che becchi in palestra, sì non ci metterei mai contro,ma siamo anni luce dalla spaventosa imponenza di Bane.
Tra i due il prepotente sembra il Batman :)
Spero nei miracoli degli effetti speciali.

L'attore che fa Gimli in LOTR è alto tipo 1.95, quindi non penso ci saranno problemi :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

CappuccioRosso

Citazione di: Dean Winchester il 24 Settembre 2011, 15:27:47
Citazione di: Lao Tsung il 24 Settembre 2011, 15:23:51
Citazione di: Dean Winchester il 24 Settembre 2011, 14:40:00
Non è facile trovare un buon attore con un certo determinato fisico per interpretare Bane.

Trovalo poi in natura il certo determinato fisico di Bane. Forse giusto qualche gorilla gigante africano  :asd:

Già, per fare Bane c'è bisogno di un culturista vero e proprio! :look:
O un wrestler: Nathan Jones certo di sicuro come attore nn è bravo come Hardy ma cavolo se è grosso

Caped Crusader

Secondo me non ci saranno problemi di sorta: quando vedremo il film sarà l'ultima cosa che noteremo. Ammesso che la noteremo...
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Dean Winchester

Io la noterò di sicuro. Comunque quel Jones è interessante, effettivamente come Bane ci starebbe benissimo.

ArkhamAsylum_83

Ragazzi il misterioso Villain di Oldman che cavolo di fine ha fatto?Bufala vero?Peccato!

Walter West

Nuove foto di Batman e Catwoman!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte: Badtaste.it
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Dean Winchester

Dean Winchester

Conoscendo lo stile di Nolan era prevedibile, e poi sostanzialmente a parte la maschera, la tuta va più che bene!

Murnau

Il costume mi piace, ma la maschera...  :sick: Quasi quasi, erano meglio gli occhiali a infrarossi delle foto precedenti.

Ma va beh, Nolan coi costumi non ci azzecca mai, tranne per Scarecrow e Joker.

Post Uniti: 25 Settembre 2011, 13:40:31

Ora che ci penso: Catwoman sembra uscita dalla serie TV anni '60.  :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

La maschera è penosa, ma la versione Brubaker non ci stava bene ?  :look:

Comunque il costume stra-aderente è un piacere per gli occhi.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

CappuccioRosso

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2011, 13:39:17
Il costume mi piace, ma la maschera...  :sick: Quasi quasi, erano meglio gli occhiali a infrarossi delle foto precedenti.

Ora che ci penso: Catwoman sembra uscita dalla serie TV anni '60.  :look:
Stesse cose che ho pensato anche io