News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

sì, era già stato postato
il trucco non è male, anzi; però per il film ho preferito la soluzione adottata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Io lo trovo terrificante, sembra Mrs. Doubtfire con le orecchie del Dottor Spock. Grazie a Dio hanno poi scelto la maschera metallica.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Concordo con Hush, meno male davvero  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

a me forse sarebbe piaciuta..forse ancora meglioi una via di mezzo tra le due ma tanto ormai è inutile pensarci...quel che è successo ormai è storia
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Talon

Spider-Man 3 lo fanno su Cielo giovedì 28 giugno alle 21:15

ThePNZ

Citazione di: Preest il 22 Giugno 2012, 17:28:29
Spider-Man 3 lo fanno su Cielo giovedì 28 giugno alle 21:15

Su Cielo lo fanno una settimana si e una no.

ArkhamAsylum_83

#186
non riesco avedere il video sulla prima maschera del goblin dove posso recuperarlo?

Post Uniti: 24 Giugno 2012, 10:54:04

http://www.spidervillain.com/Villains/GreenGoblin/GreenGoblin.html

volendo era fattibile un vestito identico a questo?a me sarebbe piaciuto da matti!

Talon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Giugno 2012, 10:47:20
non riesco avedere il video sulla prima maschera del goblin dove posso recuperarlo?
Non saprei, però la maschera originale era questa


Io non ho ancora visto il film ma ho dato un occhio alle due maschere, devo dire che avrei preferito quella originale però con il cappuccio calato maggiormente sulla fronte.

Slask

Citazione di: Preest il 24 Giugno 2012, 11:46:11
Io non ho ancora visto il film ma ho dato un occhio alle due maschere, devo dire che avrei preferito quella originale però con il cappuccio calato maggiormente sulla fronte.

non hai ancora visto il primo Spider-Man?  :blink:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ArkhamAsylum_83

Murnau perchè?scusa il Goblin così cosa aveva?va bhe!il  goblin del terzo per te è fatto bene?orribile...almeno avesse tenuto il vestito del padre come doveva essere poi da fumetto

spidergiakimo

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Giugno 2012, 13:35:56
Murnau perchè?scusa il Goblin così cosa aveva?va bhe!il  goblin del terzo per te è fatto bene?orribile...almeno avesse tenuto il vestito del padre come doveva essere poi da fumetto
Il Goblin del primo film ha un grosso effetto Power Rangers, ci sta che Harry cambi vestito. Ma la versione postata su non è nemmeno così bella, sembra un mostro finto che si trova nei parchi giochi.
Spero che se in un futuro film ritorni Goblin gli venga fatto un look accattivante.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Talon

Citazione di: Slask il 24 Giugno 2012, 12:41:28
Citazione di: Preest il 24 Giugno 2012, 11:46:11
Io non ho ancora visto il film ma ho dato un occhio alle due maschere, devo dire che avrei preferito quella originale però con il cappuccio calato maggiormente sulla fronte.

non hai ancora visto il primo Spider-Man?  :blink:

:nono: a dir la verità sono molti i film tratti dai fumetti che non ho ancora visto, per questo ultimamente sto cercando di tenere d'occhio cosa passano in TV per recuperare.

Talon

Il film è stato rinviato (probabilmente perché altrimenti sarebbe andato in onda in contemporanea con la nazionale).
Verrà trasmesso sempre su Cielo giovedì 5 luglio alle 21:15 e in replica domenica 8 luglio alle 17:00

Robin

Rivisto ieri sera su Cielo: da amante della saga di Raimi, onestamente questo è nettamente il film meno bello della serie. Le scene con Peter col ciuffo che va in giro ciondolando x le vie di NY e poi balla al locale dove lavora MJ mi danno sempre un certo fastidio a rivederle; poi, troppa carne al fuoco, con troppi villain (o Marko o Venom), Gwen caratterizzata male (x me, sembra un ochetta)....anche se forse stomachevole e troppo da libro cuore, mi è piaciuto il rapporto Peter-Harry con redenzione finale ....ho tra l'altro sentito un grande stacco (in termini di qualità) tra questa colonna sonora e quella dei primi 2 film, di Elfman .... vabbè, Danny è un grande  :up: