News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

è orrendo, fortuna che l'hanno scartato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Dicembre 2011, 21:59:58
è orrendo, fortuna che l'hanno scartato.
:quoto:
sarebbe stato ancora più ridicolo del Goblin-Power Ranger  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

UltramanMattia

Considerò il terzo il peggiore per ragioni che sono state dette tante volte in giro:

-Peter è stato reso un deficente totale.

-Gwen Stacy fidanzata di Eddy Brock!?!?!?!

-Il vecchio che compare improvvisamente e mette al corrente di Harry della morte di suo padre(uno dei Deus Ex Machina più bislacchi della storia del cinema)

-Venom appare soltanto dieci minuti prima della fine,troppo mingherlino e non parla in plurale maestasis.

-Gag infilate in momenti inopportuni.

-E sopratuttto.....la patetica danza di Peter. :sick:

Ma nonostante ciò non lo considero così brutto.

Date un occhiata a questo video. :w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=kqiQokkPMWY

Mi sono piaciuti tantissimi i camei di Bruce Cambpell.XD



https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lillo

il primo è il film che ha dato via alla febbre moderna dei cinecomic :sisi:

e già solo di questo sarò sempre grato a Raimi e a questa serie :clap:

Post Uniti: 19 Gennaio 2012, 21:29:46

Citazione di: UltramanMattia il 08 Gennaio 2012, 21:01:00

Mi sono piaciuti tantissimi i camei di Bruce Cambpell.XD





ma Bruce Cambpell è una LEGGENDA per quanto mi riguarda,un mito :ahsisi:

Slask

#155
Citazione di: Lillo Stark il 19 Gennaio 2012, 21:28:54
il primo è il film che ha dato via alla febbre moderna dei cinecomic :sisi:

e già solo di questo sarò sempre grato a Raimi e a questa serie :clap:

in realtà è stato preceduto di un anno da X-Men di Singer, che ha avuto meno successo di Spider-Man, però ha comunque dato una spinta non indifferente.

Jor-El

Citazione di: Slask il 26 Gennaio 2012, 17:07:08
Citazione di: Lillo Stark il 19 Gennaio 2012, 21:28:54
il primo è il film che ha dato via alla febbre moderna dei cinecomic :sisi:

e già solo di questo sarò sempre grato a Raimi e a questa serie :clap:

in realtà è stato preceduto di un anno da X-Men di Singer..

2 anni:

X-Men 2000
Spider-man 2002

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Gennaio 2012, 17:13:44
Citazione di: Slask il 26 Gennaio 2012, 17:07:08
Citazione di: Lillo Stark il 19 Gennaio 2012, 21:28:54
il primo è il film che ha dato via alla febbre moderna dei cinecomic :sisi:

e già solo di questo sarò sempre grato a Raimi e a questa serie :clap:

in realtà è stato preceduto di un anno da X-Men di Singer..

2 anni:

X-Men 2000
Spider-man 2002
era già in lavorazione Spiderman quando X-Men uscì al cinema. Ovviamente il successo di quest'ultimo ha portato ad accellerare la lavorazione

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lillo

vero,dimenticavo X-Men,
Spidey di Raimi ha comunque avuto un impatto e un successo senza eguali da non so quanti anni fino ad allora per quanto riguarda il cinecomic prettamente super-eroistico(821.700.000 $ nel mondo,403.706.375 € solo negli USA e 16.059.300 € in Italia,risultando il film più visto dell'anno e non solo),dopo Spider-Man i cinecomic iniziarono ad uscire in sequenza  :lolle:

spidergiakimo

Spiderman è stato il primo grande banco di prova, dopo i sorprendenti successi di Blade e di X-Men (che era un film con un cast praticamente di sconosciuti).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Raven

Peccato che anche Spider-man fu uno dei film a venire rimontati-tagliuzzati dopo l'11 settembre
ve lo ricordate il primo mitico teaser con le twin towers??
Quel montaggio e colonna sonora facevano presagire tutto un altro film rispetto a quello che abbiamo visto

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Citazione di: Raven il 28 Gennaio 2012, 19:25:59
Peccato che anche Spider-man fu uno dei film a venire rimontati-tagliuzzati dopo l'11 settembre
ve lo ricordate il primo mitico teaser con le twin towers??
Quel montaggio e colonna sonora facevano presagire tutto un altro film rispetto a quello che abbiamo visto

http://www.youtube.com/watch?v=bjtXUULtH4E

:kneel: :kneel: :kneel:

spidergiakimo

Citazione di: Raven il 28 Gennaio 2012, 19:25:59
Peccato che anche Spider-man fu uno dei film a venire rimontati-tagliuzzati dopo l'11 settembre
ve lo ricordate il primo mitico teaser con le twin towers??
Quel montaggio e colonna sonora facevano presagire tutto un altro film rispetto a quello che abbiamo visto
tutto un 'altro non credo, visto che a Settembre 2001 avevano già finito le riprese ed erano in post produzione.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Citazione di: spidergiakimo il 28 Gennaio 2012, 21:37:07
Citazione di: Raven il 28 Gennaio 2012, 19:25:59
Peccato che anche Spider-man fu uno dei film a venire rimontati-tagliuzzati dopo l'11 settembre
ve lo ricordate il primo mitico teaser con le twin towers??
Quel montaggio e colonna sonora facevano presagire tutto un altro film rispetto a quello che abbiamo visto
tutto un 'altro non credo, visto che a Settembre 2001 avevano già finito le riprese ed erano in post produzione.

Appunto, secondo te l'avevano girato interamente in mezzo all Twin Towers? :lolle:
Avran tagliato quella scena che faceva tanto cool ma dubito che nel montaggio precedente Spidey andasse a braccetto con dei musulmani o lavorasse al WTC :asd:


Comunque il Nokia 3310 nel trailer è EPICO :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

la scena delle Twin Towers nel film non c'era, era stata girata appositamente per il trailer.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987