News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Si il terzo viene considerato il peggiore, e non capisco il perché :lol:

spidergiakimo

Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2011, 22:11:14
Si il terzo viene considerato il peggiore, e non capisco il perché :lol:
l'unica cosa che mi sento di bocciare in toto del terzo è Venom/costume alieno, perchè per il resto siamo al livello degli altri. Però siamo OT, quindi mi limito ad aggiungere che le foto sono mooolto interessanti! :w00t:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2011, 22:11:14
Si il terzo viene considerato il peggiore, e non capisco il perché :lol:

perchè a livello di trama è un po' incasinato, più varie cosette (caratterizzazione pessime di Eddie/Venom, sottotrama di New Goblin tirata via, la trovata di "Peter emo" indifendibile  :lolle:...). non è un completo disastro, ma indubbiamente il primo, e sopratutto il secondo film, sono migliori.

Clod

quoto Slask
poi secondo me, ma lì è più il doppiaggio nelle parti finali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Slask il 21 Novembre 2011, 17:28:13
Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2011, 22:11:14
Si il terzo viene considerato il peggiore, e non capisco il perché :lol:

perchè a livello di trama è un po' incasinato, più varie cosette (caratterizzazione pessime di Eddie/Venom, sottotrama di New Goblin tirata via, la trovata di "Peter emo" indifendibile  :lolle:...). non è un completo disastro, ma indubbiamente il primo, e sopratutto il secondo film, sono migliori.
Già solo per quello doveva essere bocciato il film...se ricordo bene Peter Parker doveva essere più aggressivo,  e non diventare  nemmeno tanto un emo ma un pazzo che fa cose senza senso. Senza parlare della battaglia finale  dove la gente quasi come dei tifosi allo stadio  sta sotto il palazzo che rischia di crollare  tifando .... :hmm:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Ieri ho rivisto in blu-ray Spiderman 2.1
questo film continua a piacermi da morire :sisi: dopo l'hulk di ang lee è il mio film marvel preferito.
i miei amati Alfred Gough e Miles Millar hanno fatto un ottimo lavoro.

spidergiakimo

Citazione di: Miltonfine il 23 Novembre 2011, 13:20:13
Ieri ho rivisto in blu-ray Spiderman 2.1
questo film continua a piacermi da morire :sisi: dopo l'hulk di ang lee è il mio film marvel preferito.
i miei amati Alfred Gough e Miles Millar hanno fatto un ottimo lavoro.
qual è la differenza con Spiderman 2?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Milton

Citazione di: spidergiakimo il 23 Novembre 2011, 13:36:42
Citazione di: Miltonfine il 23 Novembre 2011, 13:20:13
Ieri ho rivisto in blu-ray Spiderman 2.1
questo film continua a piacermi da morire :sisi: dopo l'hulk di ang lee è il mio film marvel preferito.
i miei amati Alfred Gough e Miles Millar hanno fatto un ottimo lavoro.
qual è la differenza con Spiderman 2?
http://www.youtube.com/watch?v=aRhze-CEdcU
:stralol:
oltre a quello c'è una scena molto più ampia tra Spiderman e il tipo in ascensore assolutamente inutile che gli fa domande di moda ecc. qualche secondo in più della festa di compleanno di Peter, qualche minuto con Mary Jane che discute insieme ad un sua amica della proposta di matrimonio del figlio di Jonah e mi sa qualche frammento nei combattimenti tra Octupus e Spiderman.

spidergiakimo

Insomma niente che valga il recupero  :lol:

(ma la scena di JJJ è bellissima  :lolle: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Spè Spè o la mia memoria è andata in pezzi o questa scena non c'è nel film  :lol:

:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 23 Novembre 2011, 19:46:41
Citazione di: spidergiakimo il 23 Novembre 2011, 13:55:03
Insomma niente che valga il recupero  :lol:

(ma la scena di JJJ è bellissima  :lolle: )

http://www.amazon.it/Spider-Man-Trilogia-Blu-Ray-James-Cromwell/dp/B0041KW1N4/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1322073712&sr=1-1

Non si sa mai, magari cambi idea (ovviamente c'è sia il 2 che il 2.1) :P
dannazione  :asd:
Comunque potrei semplicemente decidere di passare al Blu Ray e comprarmi questo cofanetto  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Mi son sbagliato, nel cofanetto c'è solo 2.1, non 2 E 2.1 (quindi 1, 2.1, 3).

Post Uniti: 24 Novembre 2011, 09:19:29

Io l'ho preso perchè è veramente tirato dietro, tra l'altro se non sbaglio il 3 è doppio blu-ray.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton

Citazione di: The Joker il 23 Novembre 2011, 19:46:41
Citazione di: spidergiakimo il 23 Novembre 2011, 13:55:03
Insomma niente che valga il recupero  :lol:

(ma la scena di JJJ è bellissima  :lolle: )

http://www.amazon.it/Spider-Man-Trilogia-Blu-Ray-James-Cromwell/dp/B0041KW1N4/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1322073712&sr=1-1

Non si sa mai, magari cambi idea (ovviamente c'è sia il 2 che il 2.1) :P
eh che cavolo! io l'ho pagato 10 euro in più :tsk:
no nel cofanetto c'è un unico disco per Spiderman 2 ma quando vai per far partire il film puoi scegliere se andare con la versione cinematografica o quella extented.

angelo della luce

ragazzi,guardate questo video:questo poteva essere il makeup del Goblin nel film di Raimi!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=waYxuyM4vi0