News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 02 Marzo 2011, 22:43:33
Ma anche se avessero fatto un lavoro migliore con i personaggi la trama è forzata e scarna.

Sì è vero, la trama è davvero scarna, inoltre l'Uomo Sabbia...

Effetto bellissimo ma personaggio bidimensionale ed inutile.

E poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ArkhamAsylum_83

New Goblin orribile...davvero penoso!Io volevo il costume del padre come da fumetto e poi perchè è fatto meglio...il terzo non regge..visti di nuovo Lunedi Martedi e Mercoledì in blu ray....i primi due davvero validi...il terzo no...alcune scene penose...io non le capisco certe minchiate ..poi da Raimi...

Dean Winchester

Il terzo forse è il meno riuscito dei tre, però non è così male, secondo me si è solamente sottovalutato, tutto qua, ma è godibilissimo, e molto bello il finale. Il primo ed il secondo sono i migliori, il 2 in particolare, probabilmente quello riuscito meglio della trilogia. Fatto sta che ad oggi, è il cinecomic che preferisco fra tutti, riuscendo a far emergere il vero lato supereroistico che si può tanto vedere nei fumetti. Per me Raimi è stato bravissimo con questo progetto, davvero molto!

Neo

I primi due sono degli gioiellini, mentre il terzo, nonostante abbia delle sequenze d'azione da paura, è alquanto pasticciato.

Milton

Io sono affezionato soprattutto al numero 2 anche grazie ad Al e Miles :sisi: ma resta il fatto che anche gli altri mi sono piaciuti!!
concordo sul fatto che il tre abbia dei momenti davvero belli ma...ti lascia l'amaro in bocca.

ThePNZ

Il finale con il discorso dell'Uomo Sabbia è molto bello.

Jor-El

Io volevo più Venom, non credo di aver chiesto molto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 21:51:58
Io volevo più Venom, non credo di aver chiesto molto.

Lo volevamo un pò tutti...ma fosse solo quello il problema...

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 04 Luglio 2011, 22:22:10
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 21:51:58
Io volevo più Venom, non credo di aver chiesto molto.

Lo volevamo un pò tutti...ma fosse solo quello il problema...

Vero pure questo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

angelo della luce

#129
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 22:25:22
Citazione di: ThePNZ il 04 Luglio 2011, 22:22:10
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 21:51:58
Io volevo più Venom, non credo di aver chiesto molto.

Lo volevamo un pò tutti...ma fosse solo quello il problema...

Vero pure questo.
e chi è che non lo voleva?Ma ritengo che Venom,per quanto è complesso come personaggio,era meglio se non ci fosse stato nel terzo,ma nell'ipotetica seconda trilogia.Almeno:
1)lo avremmo visto sviluppato meglio(quindi nel terzo solo Sandman e Harry/new Goblin,e se ci scappava pure l'avvoltoio);
2)avremmo visto la conclusione di questa trilogia(almeno questa)così come la voleva Raimi(niente simbionte,costume nero,venom,Gwen Stacey e tutte quelle pacchianate che non erano state volute dal regista e che non avrebbe mai inserito);

ps:se il franchise è andato a farsi friggere,è colpa solo ed unicamente della sony( :tsk: );mi dispiace solo che Raimi non è riuscito a concludere alla grande almeno la prima trilogia :(  .
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Conservo generalmente un brutto ricordo di questa trilogia, non so manco io il perchè, probabilmente perchè il terzo non mi era piaciuto :mmm:
Visto che voglio rivederla (ho visto i film solo al cinema, solo una volta) mi concedo il lusso di spendere 18 euro (sono più che altro invogliato dal prezzo) per il cofanetto con i quattro blu-ray, anche se l'unico ad avere il doppio blu-ray è giusto il terzo :lolle:
Spero che ci siano buoni contenuti extra anche negli altri due dischi... Qualcun'altro lo ha acquistato? :unsure:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

E' morto Cliff Robertson l'ex Zio Ben

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

RIP Cliff, un bravo esponente della vecchia guardia.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

Citazione di: Dean Winchester il 17 Novembre 2011, 19:14:31
Io non vedo l'ora, anche se i film di Raimi sono difficili da superare.
Io concordo solo per i primi due. Veramente molto ma molto belli. Il terzo non mi è piaciuto affatto.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


dav-el

Citazione di: Hal Jordan il 20 Novembre 2011, 21:55:39
Citazione di: Dean Winchester il 17 Novembre 2011, 19:14:31
Io non vedo l'ora, anche se i film di Raimi sono difficili da superare.
Io concordo solo per i primi due. Veramente molto ma molto belli. Il terzo non mi è piaciuto affatto.
:ahsisi: