News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2011, 22:29:27
La solita bionda/gallina senza cervello! :sisi:

Lo so, ma non dovevano fare proprio questo errore, soprattutto perchè sappiamo quanto non sia stata così la Stacy e soprattutto per la grande importanza che riveste nella psiche/storia di Peter Parker.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Facevano prima a non mettercela proprio come personaggio!

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2011, 22:35:41
Facevano prima a non mettercela proprio come personaggio!

Quello che ho pensato pure io.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Captain America


Dean Winchester

Ma infatti come personaggio, Gwen doveva essere inserita già dal primo film, non all'ultimo XD, quindi la sua presenza era anche abbastanza inutile o comunque non particolarmente necessaria.

ThePNZ

L'han messa tanto per inserire un personaggio importante. Idem per Venom. L'Uomo Sabbia invece è riuscito bene per me nonostante il collegamente forzatissimo con il primo capitolo.

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2011, 22:37:20
Ma infatti come personaggio, Gwen doveva essere inserita già dal primo film, non all'ultimo XD, quindi la sua presenza era anche abbastanza inutile o comunque non particolarmente necessaria.

Sì, vero.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Sì, tanto per dire "oddio ci siamo dimenticati un personaggio importante come Gwen? Possibile? Rimediamo subito dai"

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2011, 22:38:49
Sì, tanto per dire "oddio ci siamo dimenticati un personaggio importante come Gwen? Possibile? Rimediamo subito dai"

infatti dopo che mi sono letto per la prima volta spider-man collection questa estate ho cambiato parere sui film  :sisi:
Prima li avevo visto da ignorante totale sul personaggio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Marzo 2011, 22:40:54
Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2011, 22:38:49
Sì, tanto per dire "oddio ci siamo dimenticati un personaggio importante come Gwen? Possibile? Rimediamo subito dai"

infatti dopo che mi sono letto per la prima volta spider-man collection questa estate ho cambiato parere sui film  :sisi:
Prima li avevo visto da ignorante totale sul personaggio  :ahsisi:

Per fortuna che io i fumetti di Spider-Man gli ho letti tutti prima di guardare i film, e quindi ho potuto constatare alcune incongruenze con la controparte originale, per l'appunto, Gwen ne è un esempio lampante.

ThePNZ

Ma anche se avessero fatto un lavoro migliore con i personaggi la trama è forzata e scarna.

Jor-El

Sì, in questo caso sono in acordo con te.

In realtà per me il migliore della trilogia resta il primo, già il secondo secondo me aveva delle cose che non andavano, ma tutto IMHO.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Marzo 2011, 22:44:31
Sì, in questo caso sono in acordo con te.

In realtà per me il migliore della trilogia resta il primo, già il secondo secondo me aveva delle cose che non andavano, ma tutto IMHO.

Secondo me il meglio è il 2  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

In effetti Doc Ock che fa un esperimento di quel tipo in piena Manhattan...

Dean Winchester

Sia come sia, ma trovo che la trilogia di Raimi sia il miglior esempio di comic-movie mai fatto fino ad ora.