News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Avengers - I più potenti eroi della Terra

Started by Sef-, 25 October 2010, 10:27:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sef-

Quote from: The Joker on 05 June 2011, 19:53:02
Ho iniziato a vederlo da un pò, il design dei personaggi mi fa caghè ma il resto è abbastanza godibile.

Idem!  :lol:
Tra l'altro il design mi ricorda moltissimo JRJR  :ahsisi: Ma veramente tanto  :sisi:
Io sono all'episodio 6, quello che finisce con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Davvero niente male, per ora ne hanno di carne al fuoco!  :w00t:

spidergiakimo

Io sono all'episodio 20 e da almeno 8/9 episodi che è un crescendo pazzesco!  :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La grafica a me piace, l'animazione è fluida, i personaggi interessanti pure, la sigla è fantastica, insomma finora sono strasoddisfatto!  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

sono fermo alla saga doppia con l'evasione dal carcere dei supercriminali, dovrei andare avanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 05 June 2011, 20:39:03
sono fermo alla saga doppia con l'evasione dal carcere dei supercriminali, dovrei andare avanti.

I primi due episodi quindi?  :look:
Comunque la sigla è una figata pazzesca!  :w00t:

Lois Lane

ho visto i primi due episodi!

molto carino!

Murnau

Quote from: Thor on 05 June 2011, 20:53:32

No, sono gli episodi 7-8, però in America assurdamente li hanno mandati in onda prima degli altri.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 05 June 2011, 23:16:30
Quote from: Thor on 05 June 2011, 20:53:32

No, sono gli episodi 7-8, però in America assurdamente li hanno mandati in onda prima degli altri.

Ah, capito. Infatti pure io, dato l'ordine degli episodi, me li sono visti per primi. Da quel che ho capito (e che ho parzialmente verificato) gli episodi 3, 4, 5, 6 sono dei collage dei mini-episodi che venivano rilasciati sul web. Infatti si notano dei tagli di narrazione (come nell'episodio 6, dove la prima metà è dedicata a Ant-Man e Wasp e la seconda a Pantera Nera). Poi la serie dovrebbe proseguire regolarmente, credo... :look:

Murnau

Dal 1 al 6 sono mini-episodi montati assieme, dal 7 in poi è tutto in ordine. Solo che il 7 e l'8 li hanno mandati prima del resto.

La notte, 1961

spidergiakimo

Confermo che è così, anche se mi sembra che comunque gli episodi con l'evasione dei criminali è andata in onda per prima e poi hanno mandato i vari mini episodi (almeno così dice Wikipedia  :look: e così li ho visti io)

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Knightmare Batman

Sto cominciando a vedermela,premetto che praticamente non conosco quasi niente dei personaggi e della MArvel  in generale (a parte qualcosina dell'uomo Ragno) ma per adesso sono arrivato alla sigla nel primo episodio e cosa vedo ?? le navi teschio di Brainiac ??XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

spidergiakimo

Captain America

Quote from: Rutger85 on 16 June 2011, 19:43:59
Sto cominciando a vedermela,premetto che praticamente non conosco quasi niente dei personaggi e della MArvel  in generale (a parte qualcosina dell'uomo Ragno) ma per adesso sono arrivato alla sigla nel primo episodio e cosa vedo ?? le navi teschio di Brainiac ??XD
Sei sicuro che non siano state creati prima i robot dell'Hydra e poi quelli di brainiac?

Knightmare Batman

Quote from: spidergiakimo on 17 June 2011, 13:56:51
E' l'HYDRA non Brainac!  :lol:
Lo so lo so  che non era Brainiac scherzavo XD, sono differenti però c'era una vaga somiglianza..cmq il logo dell'Hydra  è molto somigliante anche quello all'astronave del Brainiac degli anni '80..penso che questa volta la Marvel  abbia preceduto la DC però non vorrei dire cavolate ma penso che la Marvel a sua volta si sia ispirata un pò a Chtulhu di H.P.Lovecraft almeno per il simbolo dell'Hydra , è solo un'impressione, non lo sto dicendo basandomi su dati di fatto.

Post Uniti: 17 Giugno 2011, 18:35:51

Cmq non vorrei essere insitente ma un pezzo della prigione subacquea del primo episodio che viene sollevata dall'acqua mi ricorda la Hall of Doom della Legion of Doom XD vabbè però adesso basta confronti XD

Sef-

Knightmare Batman

Quote from: Thor on 17 June 2011, 18:39:03
Si ma è la guerra dei poveri  :lolle:
Tranquillo la smetto XD solo che mi sembravano troppe coincidenze tutte assieme XD