News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Avengers - I più potenti eroi della Terra

Started by Sef-, 25 October 2010, 10:27:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Talon

Se non cambiano sabato 15 giugno alle 08:40 su RaiDue dovrebbe iniziare la 2ª stagione, con la prima puntata "La guerra privata del Dottor Destino".

L'appuntamento dovrebbe ripetersi tutti i sabati alla stessa ora.

Green Lantern

l'han trasmessa? magari è la volta buona che riesco a vedermi gli ultimi 6 episodi

Talon

Mi sono scordato che c'era :P
quindi non saprei risponderti, però se mi ricordo sabato prossimo ti faccio sapere.

UltramanMattia

Quindi nella seconda stagione è stato fatto un adattamento di Secret Invasion?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Talon

Quote from: Dr Emil Cooper on 16 June 2013, 17:38:54
:up:
Visto stamattina, confermo che stanno trasmettendo la seconda stagione, e già che ci sono confermo giorno e orario.

Confesso che volevo dare solo un occhio per darti conferma, ma poi è andata a finire che la puntata me la sono vista tutta e ora intendo seguirmi tutta la serie :D

Green Lantern

meno male, grande notizia :rulezza: grazie mille  :up: finalmente (sperando continuino fino a fine stagione) riuscirò a vedermi gli ultimi episodi dal 21 al 26  :D

Talon

Sto riguardando la prima serie, è incredibile come si venga a conoscenza di tanti personaggi in modo avvincente. Gente che non avevo mai visto o sentito, eppure qui risulta talmente accattivante da spingerti a recuperare fumetti e informazioni per saperne di più. Tanto per fare un esempio, un personaggio dell'ultima puntata che ho visto e che mi ha colpito molto... Graviton

Talon

Sempre in merito alla prima serie mi sta piacendo molto l'ampio utilizzo dell'Hydra e dei suoi luogotenenti :ahsisi:

Talon

Mi è tornata la voglia di vedere la seconda stagione, per carità mi piaceva anche prima, ma l'ho mollata a causa di uno dei soliti balletti Rai sui cartoni finesettimanali, ovvero: un episodio al sabato, diventato uno al sabato e uno alla domenica alla stessa ora, attualmente uno al sabato e uno alla domenica ad orari diversi. Perdermi delle puntate a causa di questi continui cambiamenti (di cui non era stato dato alcun avviso durante la trasmissione degli stessi) me le aveva fatte un pò girare, ma ora ho deciso di seguirle nuovamente e spero di non essermene perse troppe (spero anche che prima o poi ritrasmettano pure quelle che mi sono perso) ^_^

Morfeo

Da quel poco che ho visto è davvero un bel cartone!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Talon

Quote from: Rama on 20 August 2013, 11:27:20
Da quel poco che ho visto è davvero un bel cartone!
Sì, rispetto agli standard dei cartoni sui supereroi sfornati negli ultimi anni è uno dei migliori.
Poi in questa stagione c'è una puntata, la 21, che si intitola "Soldato d'Inverno" e in questo periodo che seguo la serie a fumetti non me la voglio proprio perdere :sisi:

Green Lantern

ecco appunto, io mi fermai alla 20, mi mancano proprio gli episodi 21-26 della seconda  :tsk:

Talon

Quote from: Dr Emil Cooper on 20 August 2013, 11:43:44
ecco appunto, io mi fermai alla 20, mi mancano proprio gli episodi 21-26 della seconda  :tsk:
Se non vado errato l'episodio numero 21 "Soldato d'Inverno" dovrebbe essere trasmesso domenica prossima :up:

Green Lantern

ottimo, a che ora? così mi piazzo davanti la tv :P