News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Aperto da Un Fumettaro, 23 Ottobre 2010, 01:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

King Mob

Capolavoro. Davvero bellissimo, non so che dire, questo è il Gaiman che amo, il Gaiman di Sandman .. arte allo stato puro. E' decisamente il miglior cantastorie, accanto al suo amico Moore.

Consigliatissimo, se amate Sandman NON POTETE lasciarvi scappare questo volume.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

L'ho letto una decina di anni fa, passabile :sisi:

John Constantine

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2010, 19:06:32
Il problema è che non amano Sandman. :dowson:
Chi sono questi scellerati?

Sarà il mio prossimo acquisto gaimanesco dopo La comica tragedia o la tragica commedia di Mr. Punch.

Un Fumettaro

se lo trovi :look:
cmq Punch è stupendo, Un McKean da paura

Murnau

Citazione di: Jack of Fables il 08 Dicembre 2010, 19:37:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2010, 19:06:32
Il problema è che non amano Sandman. :dowson:
Chi sono questi scellerati?

Quasi tutti, vedi la differenza tra quanta gente partecipi a questa discussione e quanta partecipi ai topic sui mutandoni.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2010, 19:38:57
Quasi tutti, vedi la differenza tra quanta gente partecipi a questa discussione e quanta partecipi ai topic sui mutandoni.  :cry:

No dai, il topic su Sandman è uno dei più usati  :lol:
E la gente incazzata per la non uscita dei volumi deluxe è sempre di più  :tsk:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

magicofra21

che poi è proprio strano.. il primo absolute ha venduto.. è andato esaurito da tutte le parti.. :(

King Mob

Sandman si fa qualsiasi mutandone per me, non vi è dubbio, e non capisco come per gli altri non possa essere così. Ma si sa, nessuno è perfetto.  :asd:

Morfeo

Citazione di: King Mob il 09 Dicembre 2010, 11:25:32
Sandman si fa qualsiasi mutandone per me, non vi è dubbio, e non capisco come per gli altri non possa essere così. Ma si sa, nessuno è perfetto.  :asd:
E' un mondo strano!
Se tu consideri che uno dei più grossi successi nel campo della letteratura è Twilight..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

King Mob

Morfeo

Citazione di: King Mob il 09 Dicembre 2010, 11:32:13
Se ci sente la Gatta ci ammazza.  :asd:
zitto zitto che pure la mia ragazza lo ha letto e quando tiro fuori l'argomento so botte  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo