News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Ora non ricordo ma potrebbe essere, c'era una citazione su Sandman e potrebbe benissimo essere questa

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

eddiekrueger

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2011, 20:21:40
mi è tornata in mente una domanda: ne La Faretra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì, riprende proprio il primo ciclo narrativo di Sandman

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

scusate l'OT, come mai alcuni utenti si stanno mettendo tutti l'avatar di Michael Keaton?  :asd:

cmq devo leggere questo omnibus...  ma diamine la mia wish-list è enorme  :cry:

Buddy Baker

Non so che serie hai in lista, ma questo volume merita decisamente


Ex Capitan Marvel, ex edo

Slask

considera che ho due omnibus in arrivo: Sandman vol. 2 e Swamp Thing di Moore vol. 1
in più devo recuperare altra roba Vertigo (Milligan, Ennis) e qualche volume batmaniano, e il secondo absolute di LV di Johns.

:cry:

cybertroniano

lo volevo comprare tempo addietro, ma poi non l'ho trovai più  :cry:

a me piace un sacco freccia verde ma amo le sue avventure in coppia con black canary. per chi lo ha letto, in questo volume ci sono storie che prevedono un loro tie in??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Buddy Baker

Citazione di: cybertroniano il 10 Dicembre 2011, 12:23:25
lo volevo comprare tempo addietro, ma poi non lo trovai più  :cry:

a me piace un sacco freccia verde ma amo le sue avventure in coppia con black canary. per chi lo ha letto, in questo volume ci sono storie che prevedono un loro tie in??

In che senso tie-in (tie-in è un albo che all'interno di un evento si focalizza su un personaggio, ad esempio il tie in di Batman alla Notte più profonda mostra quello che succede a Batman)? QUindi se vuoi sapere se esistono storie che si accompagnano alla storia principale con protagonista Black Canary la risposta è no, se invece vuoi sapere se compare nella storia di FV allora la risposta è si, ma con un ruolo marginale


Ex Capitan Marvel, ex edo

cybertroniano

volevo di re team-up  -_-
scusa...
e volevo sapere se avesse un ruolo più preponderante, visto che mi son piaciute le serie dove questi 2 eroi facevano coppia fissa, mi dispiace che in questo caso non sia così...
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

spidergiakimo

Citazione di: cybertroniano il 10 Dicembre 2011, 12:30:12
volevo di re team-up  -_-
scusa...
e volevo sapere se avesse un ruolo più preponderante, visto che mi son piaciute le serie dove questi 2 eroi facevano coppia fissa, mi dispiace che in questo caso non sia così...
compare abbastanza, e ci sono dei pezzi focalizzati su di loro. Per storie in cui fanno coppia consiglio Cacciatori dall'arco Lungo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

cybertroniano

cacciatori dall'arco lungo...celo celo celo!!!!
molto molto bello
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Foley 90

Per ora dal mio fumettaro non è disponibile( ma lo sarà presto)... ieri mi sono comprato Lanterna verde/Freccia Verde di O'Neil & Adams... mi consigliate di leggerlo prima?

spidergiakimo

leggere prima questo o LV/GV?
In teoria quest'ultimo è da leggere prima, ma sono storie abbastanza diverse e le puoi leggere quando vuoi  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Buddy Baker

È il contrario, prima va letto LV/FV, però non è indispensabile, anche se certamente utile


Ex Capitan Marvel, ex edo

Foley 90

Ho finito LV/FV di O'Neil (fantastico, anche se solitamente apprezzo poco le storie divise in episodi così brevi) , e oggi ho iniziato il volumone targato Smith... da quel poco che ho letto promette bene! :batman: