News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

ho letto la faretra. oddio che bellezza :cry: :cry: :wub:

io AMO kevin smith cazzo :wub:

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

magicofra21

letto anche meltzer: sempre ottimo il primo ciclo su onomatopea ( :ph34r:), un po' più debole il ciclo finale. nel complesso questo omnibus è stata una grande lettura, e la faretra di smith un vero capolavoro :wub:

Frank Miller

#153
Citazione di: magicofra21 il 17 Marzo 2011, 12:54:55
letto anche meltzer: sempre ottimo il primo ciclo su onomatopea ( :ph34r:), un po' più debole il ciclo finale. nel complesso questo omnibus è stata una grande lettura, e la faretra di smith un vero capolavoro :wub:

Concordo sul fatto che questo Omnibus è gran bel volume!
Anche sulla "confezione" Planeta!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Green Arrow

Non so come fate a dire che il ciclo di Meltzer è debole... :blink:
è un bellissimo e sentito omaggio a tutte le ere vissute da Green Arrow, che però guarda anche al futuro risolvendo tante questioni lasciate in sospeso e portando il personaggio a un nuovo livello di maturazione.
Io l'adoro quella storia, mi emoziona sempre.

Bucky Barnes

A mio avviso la Ricerca dell'Arciere è allo stesso livello e forse superiore al ciclo di Smith :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2011, 15:24:54
Non so come fate a dire che il ciclo di Meltzer è debole... :blink:
è un bellissimo e sentito omaggio a tutte le ere vissute da Green Arrow, che però guarda anche al futuro risolvendo tante questioni lasciate in sospeso e portando il personaggio a un nuovo livello di maturazione.
Io l'adoro quella storia, mi emoziona sempre.

hai letto male ;)

Citazione di: magicofra21 il 17 Marzo 2011, 12:54:55
letto anche meltzer: sempre ottimo il primo ciclo su onomatopea ( :ph34r:), un po' più debole il ciclo finale. nel complesso questo omnibus è stata una grande lettura, e la faretra di smith un vero capolavoro :wub:

il mio è stato un messaggio di apprezzamento generale, non facciamo i nerds per piacere :D

castorino7

Mentre aspetto che torna nella mia fumetteria avete qualche preview per vedere i disegni... ho tropo l'acqua alla gola



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Vi divertirete così tanto con i dialoghi di Smith che ai disegni non farete caso  :lol:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 30 Marzo 2011, 15:49:03
Vi divertirete così tanto con i dialoghi di Smith che ai disegni non farete caso  :lol:

questo è probabile visto che a me smith piace  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

Citazione di: Selina Kyle il 30 Marzo 2011, 15:49:03
Vi divertirete così tanto con i dialoghi di Smith che ai disegni non farete caso  :lol:

assolutamente sì...e poi non me li ricordo così malaccio i disegni!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE