News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

Citazione di: Heimdall il 14 Aprile 2021, 16:41:52
Sì ma, se non sbaglio a ricordare (non vorrei dire imprecisioni), l'absolute avrà solo la storia di Smith, non quella di Meltzer.

corretto, costa 50 euro, conviene recuperare il volume planeta, però credo sia esaurito

Dc Absolute: Freccia Verde Di Kevin Smith
PANINI COMICS - Dc

• Il ritorno dalla morte di Freccia Verde! • Mentre Oliver Queen indaga sulla propria resurrezione insieme a un certo Cavaliere Oscuro... • ...un killer silenzioso prende di mira vigilanti in costume! • L'intero ciclo di storie dello sceneggiatore e regista Kevin Smith (Clerks) raccolto in un lussuoso volume in grande formato con cofanetto! Contiene: Green Arrow (2001) #1/15 (immagine)

Uscita: Lug/2021
Di K. SMITH, P. HESTER.
Colore. Cartonato. 384 pagine.



Hugostrange70

Citazione di: stegashop il 14 Aprile 2021, 17:28:21
Citazione di: Heimdall il 14 Aprile 2021, 16:41:52
Sì ma, se non sbaglio a ricordare (non vorrei dire imprecisioni), l'absolute avrà solo la storia di Smith, non quella di Meltzer.

corretto, costa 50 euro, conviene recuperare il volume planeta, però credo sia esaurito

Dc Absolute: Freccia Verde Di Kevin Smith
PANINI COMICS - Dc

• Il ritorno dalla morte di Freccia Verde! • Mentre Oliver Queen indaga sulla propria resurrezione insieme a un certo Cavaliere Oscuro... • ...un killer silenzioso prende di mira vigilanti in costume! • L'intero ciclo di storie dello sceneggiatore e regista Kevin Smith (Clerks) raccolto in un lussuoso volume in grande formato con cofanetto! Contiene: Green Arrow (2001) #1/15 (immagine)

Uscita: Lug/2021
Di K. SMITH, P. HESTER.
Colore. Cartonato. 384 pagine.

Insomma na sola  :asd:

Cosmonauta

L'Absolute con lo slipcase come tutti gli Absolute lo vedo un formato fortemente da collezione, a me non piacciono, dopo i formati Grande Tesoro sono quelli che meno riesco a sopportare, troppo ingombranti da leggere anche su una scrivania e difficili da riporre bene in una libreria normale.

L'Omnibus se riesco lo prendo, usato o su alcuni siti di trova abbastanza spesso.

Alaster86

Ma scusate, oggi esce questo Absolute contente Green Arrow da 1 a 15, è possibile leggere la run di Smith senza continuare con Meltzer che la portava a 21?

Sembra ti stiano vendendo un fumetto a metà...

Mordecai Wayne


FRECCIA VERDE DI KEVIN SMITH
Dc Absolute


di Phil Hester, Kevin Smith
20,5x31 , C. + Cofanetto, 384pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Green Arrow (2001) #1/15
€ 50

• Il ritorno dalla morte di Freccia Verde!
• Mentre Oliver Queen indaga sulla propria resurrezione insieme a un certo Cavaliere Oscuro...
• ...un killer silenzioso prende di mira vigilanti in costume!
• L'intero ciclo di storie dello sceneggiatore e regista Kevin Smith (Clerks) raccolto in un lussuoso volume in grande formato con cofanetto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Alaster86 il 02 Agosto 2021, 08:17:09
Ma scusate, oggi esce questo Absolute contente Green Arrow da 1 a 15, è possibile leggere la run di Smith senza continuare con Meltzer che la portava a 21?

Sembra ti stiano vendendo un fumetto a metà...

È possibile.
Però è un peccato, perché anche le storie di Meltzer meritano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2021, 09:51:55

FRECCIA VERDE DI KEVIN SMITH
Dc Absolute


di Phil Hester, Kevin Smith
20,5x31 , C. + Cofanetto, 384pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Green Arrow (2001) #1/15
€ 50

• Il ritorno dalla morte di Freccia Verde!
• Mentre Oliver Queen indaga sulla propria resurrezione insieme a un certo Cavaliere Oscuro...
• ...un killer silenzioso prende di mira vigilanti in costume!
• L'intero ciclo di storie dello sceneggiatore e regista Kevin Smith (Clerks) raccolto in un lussuoso volume in grande formato con cofanetto!

Rinviato al 2 settembre
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2021, 09:51:55

FRECCIA VERDE DI KEVIN SMITH
Dc Absolute


di Phil Hester, Kevin Smith
20,5x31 , C. + Cofanetto, 384pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Green Arrow (2001) #1/15
€ 50

• Il ritorno dalla morte di Freccia Verde!
• Mentre Oliver Queen indaga sulla propria resurrezione insieme a un certo Cavaliere Oscuro...
• ...un killer silenzioso prende di mira vigilanti in costume!
• L'intero ciclo di storie dello sceneggiatore e regista Kevin Smith (Clerks) raccolto in un lussuoso volume in grande formato con cofanetto!

In uscita questa settimana
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jack19dv

Per quanto mi piaccia questo absolute (come anche tutti gli altri usciti sino ad ora) penso mi toccherà andare di omnibus per leggere la storia completa :(
Peccato
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Hugostrange70

Citazione di: jack19dv il 06 Settembre 2021, 10:17:02
Per quanto mi piaccia questo absolute (come anche tutti gli altri usciti sino ad ora) penso mi toccherà andare di omnibus per leggere la storia completa :(
Peccato
Meglio  :sisi:

moebius

Citazione di: jack19dv il 06 Settembre 2021, 10:17:02
Per quanto mi piaccia questo absolute (come anche tutti gli altri usciti sino ad ora) penso mi toccherà andare di omnibus per leggere la storia completa :(
Peccato
Che sola! L'ho visto in fumetteria e mi stava venendo l'acquolina essendo uno dei recuperi della mia listona DC... poi ho visto che conteneva solo una parte dell'omnibus Planeta e ho lasciato perdere... che fregatura :asd:

jack19dv

Citazione di: moebius il 16 Settembre 2021, 23:06:10
Citazione di: jack19dv il 06 Settembre 2021, 10:17:02
Per quanto mi piaccia questo absolute (come anche tutti gli altri usciti sino ad ora) penso mi toccherà andare di omnibus per leggere la storia completa :(
Peccato
Che sola! L'ho visto in fumetteria e mi stava venendo l'acquolina essendo uno dei recuperi della mia listona DC... poi ho visto che conteneva solo una parte dell'omnibus Planeta e ho lasciato perdere... che fregatura :asd:

Eh si!! Io dopo averlo scoperto mi sono preso l'omni Planeta da un ragazzo su ebay...come nuovo
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

ilmacina

Citazione di: jack19dv il 17 Settembre 2021, 08:23:27
Citazione di: moebius il 16 Settembre 2021, 23:06:10
Citazione di: jack19dv il 06 Settembre 2021, 10:17:02
Per quanto mi piaccia questo absolute (come anche tutti gli altri usciti sino ad ora) penso mi toccherà andare di omnibus per leggere la storia completa :(
Peccato
Che sola! L'ho visto in fumetteria e mi stava venendo l'acquolina essendo uno dei recuperi della mia listona DC... poi ho visto che conteneva solo una parte dell'omnibus Planeta e ho lasciato perdere... che fregatura :asd:

Eh si!! Io dopo averlo scoperto mi sono preso l'omni Planeta da un ragazzo su ebay...come nuovo
idem :ahsisi:
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

mcfly

A me è piaciuto molto di più "La ricerca dell'arciere" di Brad Meltzer, l'ho trovata molto più profonda e delicata rispetto alla parte precedente scritta da Smith. Leggendo i commenti avevo alte aspettative sui numeri scritti da Kevin Smith (e un po' deluso ci sono rimasto) e non capisco perché la Panini non abbia inserito nell'Absolute i numeri scritti da Meltzer che costituiscono un bel finale per la prima parte della storia che è molto più leggera.

Ken Parker

Citazione di: mcfly il 07 Novembre 2021, 08:12:30
A me è piaciuto molto di più "La ricerca dell'arciere" di Brad Meltzer, l'ho trovata molto più profonda e delicata rispetto alla parte precedente scritta da Smith. Leggendo i commenti avevo alte aspettative sui numeri scritti da Kevin Smith (e un po' deluso ci sono rimasto) e non capisco perché la Panini non abbia inserito nell'Absolute i numeri scritti da Meltzer che costituiscono un bel finale per la prima parte della storia che è molto più leggera.

Eh si, parliamo pur sempre di kevin smith :sisi:
Comunque si, sono due gestioni molto diverse per toni e temi. Però entrambe scritte da grandissimi autori; ci sta che si possa preferire meltzer, anche per me è stato lo stesso