News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:36:53
Citazione di: sottoilsette il 10 Giugno 2010, 12:16:45
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:07:22
Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

io li prenderei...quando si tratta di leggere belle storie che te frega delle condizioni!
quelle vanno bene solo quando devi vendere

allora li prendo e poi nel caso li butto via, tanto non li posso rivendere a mia volta :asd:

oppure poi li metti in asta specificando bene le condizioni e racimoli qualche spicciolo
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 10 Giugno 2010, 12:38:00
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:36:53
Citazione di: sottoilsette il 10 Giugno 2010, 12:16:45
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:07:22
Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

io li prenderei...quando si tratta di leggere belle storie che te frega delle condizioni!
quelle vanno bene solo quando devi vendere

allora li prendo e poi nel caso li butto via, tanto non li posso rivendere a mia volta :asd:

oppure poi li metti in asta specificando bene le condizioni e racimoli qualche spicciolo

non vendo su ebay, troppo sbatti per pochi spiccioli :nono:

Slask

vero, anche io ormai ho perso la voglia di vendere su ebay...   a meno che non metti una roba talmente rara che cercano tutti, difficilmente riesci a guadagnare una somma decente...

Clint Eastwood

e poi devi pagare le spese ebay che sono alte e se ti pagano con paypal praticamente ci rimetti,se conti anche la rottura di coglioni di andare in posta a spedire...(soprattutto visto il fatto che i dipendenti delle poste li scelgono accuratamente tra tutte le persone che non dovrebbero mai lavorare alle poste)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Slask

per chiudre l'OT, ma avete visto l'ultima furbata di ebay? Tariffe d'inserzione azzerate, però GUARDACASO la percentuale che il sito si becca sul ricavato totale della vostra vendità è stata aumentata al 10%!!!

:tsk:

BlackJack

Citazione di: Slask il 12 Giugno 2010, 13:01:36
per chiudre l'OT, ma avete visto l'ultima furbata di ebay? Tariffe d'inserzione azzerate, però GUARDACASO la percentuale che il sito si becca sul ricavato totale della vostra vendità è stata aumentata al 10%!!!

:tsk:

tra un po' la gente si stufera' ed ebay iniziera' a proporre solo cose rare a prezzi non propriamente popolari. Mentre la gran quantita' del volume di vendita (le cose a buon prezzo, di massa) scendera' di parecchio. Infatti anni fa trovavo senza problemi occasioni su quello che cercavo, invece adesso non trovo nulla perche' gran parte sono negozi che vendono a prezzo di copertina o quasi...

Slask


BlackJack



Slask

quando avrò uno stipendio la prima cosa che farò sarà rimediare tutti gli omnibus su cui sbavo da mesi in un colpo solo  :ahsisi:

Clod

sto leggendo il primo story arc, veramente divertente, a cominciare da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

Citazione di: Clod il 02 Agosto 2010, 20:18:24
sto leggendo il primo story arc, veramente divertente, a cominciare da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho riso un quarto d'ora su quella battuta :lol:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Clod il 02 Agosto 2010, 20:18:24
sto leggendo il primo story arc, veramente divertente, a cominciare da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Forte
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

finito il volume, veramente bello; Kevin è bravo nel diversificare il ritmo: se nel primo ciclo ci si interroga su come sia tornato in vita, senza disdegnare qualche colpo di scena, il secondo brilla come ritmo veloce, nonchè per aver creato un villain veramente folle e geniale.
Ottimo anche Meltzer, che si diverte a rivelare segreti scottanti sui nostri eroi come solo lui sa fare in un viaggio introspettivo sul passato e i rapporti con gli altri.
L'ho preso pur avendo pochissima dimestichezza col personaggio, ma è bastato per innamorarmene, grande Ollie :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/faq/storia-di-un-eroe-freccia-verde/

Smith qui c'entra solo in parte, ma è un excursus sulla storia editoriale del personaggio. Spero vi piaccia.


Una mela al giorno...