News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

io ogni volta che..
ah no giusto non lo vedo perchè in fumetteria da me si compra tutto su ordinazione  <_<

BlackJack

Citazione di: Slask il 28 Maggio 2010, 15:04:49
io ogni volta che..
ah no giusto non lo vedo perchè in fumetteria da me si compra tutto su ordinazione  <_<

se nella mia fumetteria si comprasse tutto su ordinazione avrei gia' smesso di leggere fumetti anni fa :asd:

quello tonico

Citazione di: Slask il 28 Maggio 2010, 15:04:49
io ogni volta che..
ah no giusto non lo vedo perchè in fumetteria da me si compra tutto su ordinazione  <_<

pure nella mia, tralaltro sono stato in questi giorni a siena (mi ci trasferisco tra un paio di mesi) e ho potuto vedere che la storia non cambia  :cry:

Slask

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 28 Maggio 2010, 15:05:34
se nella mia fumetteria si comprasse tutto su ordinazione avrei gia' smesso di leggere fumetti anni fa :asd:

non tutti abbiamo la fortuna di vivere al di fuori di Terronia  <_<
menomale che Dio ci ha dato anche gli annunci online sui forum e ebay

Nexus

Citazione di: Slask il 29 Maggio 2010, 13:24:17
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 28 Maggio 2010, 15:05:34
se nella mia fumetteria si comprasse tutto su ordinazione avrei gia' smesso di leggere fumetti anni fa :asd:

non tutti abbiamo la fortuna di vivere al di fuori di Terronia  <_<

Fidati, è così anche a Polentonia :sisi: Solo aclune città si salvano :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Slask


Lev

Ma guardate che anche in Terronia ci stanno ottime fumetterie eh...almeno, a ct...

Per quanto riguarda l'omnibus, si,con la letture delle storie di O' Neil/Adams il tomo ha qualcosa in più...  ;)

BlackJack

Ma nei 4 TPB play press ci sono gli stessi errori dell'omnibus? Perche' li ho trovati in discrete condizioni a 15 euro, e sono indeciso se prenderli...

Le storie sono le stesse e ci sono tutte, o manca qualcosa rispetto all'omnibus?

Lucifer

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 10:43:01
Ma nei 4 TPB play press ci sono gli stessi errori dell'omnibus? Perche' li ho trovati in discrete condizioni a 15 euro, e sono indeciso se prenderli...

Le storie sono le stesse e ci sono tutte, o manca qualcosa rispetto all'omnibus?
Le storie ci sono tutte nei 4 TP e questi ultimi non presentano errori. L'unica cosa che può dare problemi è il fatto che questi TP, come altri pubblicati dalla Play Press, si possano scollare. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BlackJack

Citazione di: Thom Kallor il 10 Giugno 2010, 10:51:13
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 10:43:01
Ma nei 4 TPB play press ci sono gli stessi errori dell'omnibus? Perche' li ho trovati in discrete condizioni a 15 euro, e sono indeciso se prenderli...

Le storie sono le stesse e ci sono tutte, o manca qualcosa rispetto all'omnibus?
Le storie ci sono tutte nei 4 TP e questi ultimi non presentano errori. L'unica cosa che può dare problemi è il fatto che questi TP, come altri pubblicati dalla Play Press, si possano scollare. :sisi:

al massimo li reincollo :sisi: quello non e' un problema, alla fine leggo la storia e risparmio :sisi:

Lucifer

A me piacerebbe molto avere i TP perchè non ho nessuna voglia di comprare l'omnibus. :nono:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BlackJack

Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

rplant

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:07:22
Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

:penti:  :penti:  :penti:

Clint Eastwood

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:07:22
Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

io li prenderei...quando si tratta di leggere belle storie che te frega delle condizioni!
quelle vanno bene solo quando devi vendere
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 10 Giugno 2010, 12:16:45
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 10 Giugno 2010, 12:07:22
Li ho trovati a 15 euro ma sono un po' rovinati, a meta' tra l'usato sicuro e l'usato bancarella :sisi:

Sono indeciso...  :unsure:

io li prenderei...quando si tratta di leggere belle storie che te frega delle condizioni!
quelle vanno bene solo quando devi vendere

allora li prendo e poi nel caso li butto via, tanto non li posso rivendere a mia volta :asd: