News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

La run di smith è carina, quella di meltzer un po' fiacca.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

toky91

beh se lion non dovesse ristamparlo ci perderebbe e basta visto il grande pubblico che segue la serie tv e i nuovi lettori che si stanno avvicinando al personaggio

KetKiller

Citazione di: Ned Stark il 23 Dicembre 2013, 16:39:26
La run di smith è carina, quella di meltzer un po' fiacca.
Carina?!  :blink:
Vabbè, i gusti son gusti! :D Per me è spettacolare! :ahsisi:

Scott Summers

Citazione di: KetKiller il 24 Dicembre 2013, 13:51:43
Citazione di: Ned Stark il 23 Dicembre 2013, 16:39:26
La run di smith è carina, quella di meltzer un po' fiacca.
Carina?!  :blink:
Vabbè, i gusti son gusti! :D Per me è spettacolare! :ahsisi:

Per me è passabile :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

KetKiller

Citazione di: Ned Stark il 24 Dicembre 2013, 14:33:02
Citazione di: KetKiller il 24 Dicembre 2013, 13:51:43
Citazione di: Ned Stark il 23 Dicembre 2013, 16:39:26
La run di smith è carina, quella di meltzer un po' fiacca.
Carina?!  :blink:
Vabbè, i gusti son gusti! :D Per me è spettacolare! :ahsisi:

Per me è passabile :)
Il mondo è bello perché è vario! :D

toky91


Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

toky91

Citazione di: Ned Stark il 27 Dicembre 2013, 21:25:04
Lo ridistribuisce :sisi:
si spera presto allora perchè sto volumone lo devo recuperare gia da tempo  :sisi: devo approfondire il personaggio

KetKiller

E per farlo non potresti scegliere storia migliore! :sisi:

Il Comico


Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

The Dark Knight

In una delle fumetterie della mia città c'era a metà prezzo,ma ovviamente, quando sono andato a prenderlo, ho scoperto che l'hanno venduto... :capocc:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


toky91

Citazione di: The Dark Knight il 28 Dicembre 2013, 23:47:25
In una delle fumetterie della mia città c'era a metà prezzo,ma ovviamente, quando sono andato a prenderlo, ho scoperto che l'hanno venduto... :capocc:
questa è stata sfortuna cavolo,a metà prezzo era da prendere al volo  >:( io non lo trovo da nessuna parte proprio,speriamo venga ridistribuito presto

Matt Murdock


Nightmist

La dc ha appena annunciato la ristampa in HC Deluxe il prossimo Agosto, se a qualcuno interessa.