News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Barry Allen il 24 Agosto 2009, 00:00:24
Lo so che è deformazione professionale per come si lavora su Blue Area, li scrivo pure io i riassuntini di Amazing
Anche tu, come noi, collabori al  Blue Area :huh:?
Caspita, non lo sapevo.
Non ci siamo mai incrociati lì :(.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Sì, sono Ethan McKeller su Amazing Spider-Man :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Frank Miller

Bellissimo!
Credo che sia quanto di meglio si possa chiedere da un personaggio come FV.
Sia la run di Smith che quella di Meltzer, nella loro diversità, sono stupende!
Il primo rilancia alla grande, nel migliore dei modi, il personaggio; il secondo imbastisce una storia a tratti commovente che non manca mai della simpatia caratteristiche di queste storie.
Per chi ama il personaggio, un volume che non può mancare nella propria collezione!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lar Gand

Citazione di: Frank Miller il 05 Settembre 2009, 15:57:15
Bellissimo!
Credo che sia quanto di meglio si possa chiedere da un personaggio come FV.
Sia la run di Smith che quella di Meltzer, nella loro diversità, sono stupende!
Il primo rilancia alla grande, nel migliore dei modi, il personaggio; il secondo imbastisce una storia a tratti commovente che non manca mai della simpatia caratteristiche di queste storie.
Per chi ama il personaggio, un volume che non può mancare nella propria collezione!

Parole sante  :D
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Frank Miller il 05 Settembre 2009, 15:57:15
Bellissimo!
Credo che sia quanto di meglio si possa chiedere da un personaggio come FV.
Sia la run di Smith che quella di Meltzer, nella loro diversità, sono stupende!
Il primo rilancia alla grande, nel migliore dei modi, il personaggio; il secondo imbastisce una storia a tratti commovente che non manca mai della simpatia caratteristiche di queste storie.
Per chi ama il personaggio, un volume che non può mancare nella propria collezione!

Ormai parli come un nerd di vecchia data!  :ahsisi: :lol:
Vero comunque, volume strepitoso. :)

Per Mon-El: anche io collaboro con Blue Area (anche se adesso sono in pausa forzata causa tesi) quando posso aiuto Herr Lumpkin con il database delle apparizioni. :D


Una mela al giorno...

Green Lantern

prima o poi devo recuperare questo volume

Frank Miller

Citazione di: Selina Kyle il 06 Settembre 2009, 10:55:09
Citazione di: Frank Miller il 05 Settembre 2009, 15:57:15
Bellissimo!
Credo che sia quanto di meglio si possa chiedere da un personaggio come FV.
Sia la run di Smith che quella di Meltzer, nella loro diversità, sono stupende!
Il primo rilancia alla grande, nel migliore dei modi, il personaggio; il secondo imbastisce una storia a tratti commovente che non manca mai della simpatia caratteristiche di queste storie.
Per chi ama il personaggio, un volume che non può mancare nella propria collezione!

Ormai parli come un nerd di vecchia data!  :ahsisi: :lol:

Ho avuto dei buoni maestri!! ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Walter West

Io di Freccia Verde ho letto solo Anno Uno, posso passare direttamente a questo volume senza avere problemi?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

Sì. Ti basta sapere che Ollie muore prima di questa serie. ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Ti basta sapere che negli anni '90 è morto, tentando di disinnescare una bomba su di un aereo. Queste, sono le storie del suo ritorno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

E SONO STORIE FIGHISSIMEEEEEEEEEEE  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Walter West

Sì, lo sapevo, ma volevo essere sicuro. :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lev

Amo O. J. Queen
Se Batman è inarrivabile, Freccia Verde è il primo fra gli "altri" supereroi di casa DC.
E queste storie sono maledettamente belle!
:wub: :wub: :wub: :wub:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

lukus

Ho comprato a 15 euro i 4 tp della play press  :sisi: