News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Le Ere del Tuono - di Matt Fraction

Aperto da Ned Ellis, 19 Ottobre 2010, 17:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

pure io sto seguendo molto Thor ultimamente; vuoi per l'hype dato dall'uscita del film e per il materiale che sta uscendo ultimamente, ma devo dire che pur non amandolo alla follia, si sta rivelando un personaggio davvero interessante :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Io invece sto amando molto il personaggio e non l'avrei mai detto.
Da dire che le gestioni di Strac e Gillen sono state decisive. Fosse stato per il Thor classico e quello di Jurgens non mi sarei per niente appassionato al personaggio!

Il fatto che ora esca il film tanto di guadagnato! Escono piu special e piu ristampe :wub:

Green Lantern

Avete trovato la cavia per il volume di Loki, siccome vendicatori supremi non c'era ho preso questo, leggo e vi so dire com'è.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

:+1: anche da parte mia. Se non altro perchè ti sei offerto da cavia :ahsisi:

Akanith Wan

Letto: bellissimo! :rulezza:

Finalmente un Thor più fedele alla mitologia norrena e niente supereroi, disegni eccezionali accompagnati dai sempre scorrevoli testi di Matt Fraction, secondo me molto portato per questo genere di storie, vedete a tal proposito Iron Fist.

E' stato un piacere vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

Citazione di: Her Starr il 23 Aprile 2011, 12:26:04
Io invece sto amando molto il personaggio e non l'avrei mai detto.
Da dire che le gestioni di Strac e Gillen sono state decisive. Fosse stato per il Thor classico e quello di Jurgens non mi sarei per niente appassionato al personaggio!

Il fatto che ora esca il film tanto di guadagnato! Escono piu special e piu ristampe :wub:

Concordo in pieno  :ahsisi:

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 10:34:08

Citazione di: Akanith Wan il 27 Aprile 2011, 00:55:44
Finalmente un Thor più fedele alla mitologia norrena e niente supereroi

:+1:

Non proprio fedelissimo, ma almeno un pò di spunti li prende  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

anche il volume su Loki merita, se vi interessa l'acquisto, pure lì trovate gli Asgardiani in veste molto più divina che supereroica, e un Loki davvero ben caratterizzato. non un capolavoro, ma 7.5 al volume glielo do. e per una volta, forse l'edizione panini conviene visto che costa quasi uguale a quella americana.

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Akanith Wan

Mentre leggevo questo fumetto, per un attimo mi ha sfiorato il pensiero di abbandonare il mio agnosticismo e mettermi ad adorare il pantheon asgardiano! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Peter Parker

Citazione di: Akanith Wan il 30 Aprile 2011, 22:10:22
Mentre leggevo questo fumetto, per un attimo mi ha sfiorato il pensiero di abbandonare il mio agnosticismo e mettermi ad adorare il pantheon asgardiano! :asd:

Potrebbe essere una buona idea!  :lolle:

Doktor Sleepless

Ho spostato gli ultimi post nel topic su SI nella stanza Supergruppi ed Eventi.
Per il futuro, cerchiamo di contenere gli OT il più possibile, grazie.  :up:

Ned Ellis

idem
con l'acquisto del volume sto rileggendo queste storie, e devo dire che questa mitologia nordica ha un suo perchè. :clap:

qualcuno potrebbe consigliarmi storie di Thor sempre su questo genere?

Guardiano della Notte

Citazione di: Her Starr il 04 Maggio 2011, 14:29:13
idem
con l'acquisto del volume sto rileggendo queste storie, e devo dire che questa mitologia nordica ha un suo perchè. :clap:

qualcuno potrebbe consigliarmi storie di Thor sempre su questo genere?

I carmi norreni, Havamal e l'Edda.
Ah no, parlavi di comics Marvel  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis