News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Le Ere del Tuono - di Matt Fraction

Aperto da Ned Ellis, 19 Ottobre 2010, 17:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Io ce l'ho negli spillati, ma appena vado in fumetteria voglio prendermi il volume.
Negli spillati, per rispettare il limite delle pagine probabilmente, alcune tavole sono state ristampate in orizzontale per mettere 2 pagine in una...

spero solo non vada esaurito subito come successo col volume di Bianchi.. -_-

Guardiano della Notte

Citazione di: Lev il 10 Aprile 2011, 13:14:34
Ma che goduria stratosferica...
QUESTO deve essere Thor secodno me. Dopo averlo letto, credo che se questo albo fosse costato 10 euro in più l'avrei comprato comunque, perchè in queste pagine viene ritratto con disegni bellissimi ciò che spesso ci si scorda essere Thor: un dio.
Con Devil è il motivo per cui la marvel ha motivo d'esistere, a mio avviso ovviamente.

Non ho ancora letto la parte finale dell'albo "La vita e la morte di Skurge l'esecutore", ma credo il meglio di essermelo già goduto.

Quoto!!
Cmq sì, la parte migliore è l'inizio. Skurge è molto strana come storia, può non piacere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

più che altro è l'unica storia a collegarsi (pochissimo) alla continuity attuale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Clod il 10 Aprile 2011, 17:32:07
più che altro è l'unica storia a collegarsi (pochissimo) alla continuity attuale
ma come?  :hmm:
A me non sembra si colleghi alla continuity attuale...anche perchè è ambientata in diversi Ragnarok

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Clod il 10 Aprile 2011, 20:52:09

non lo ricordavo...ma ragionandoci sopra...

Clod

Guardiano della Notte

Veramente

Quindi è una storia insieme ambientata in tutte le ere e in nessuna

Ned Ellis

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Aprile 2011, 22:05:29
Veramente

Quindi è una storia insieme ambientata in tutte le ere e in nessuna
meriti un +1 se non altro per la spiegazione metafisica.. :sisi:

--

ho ordinato il volume, spero arrivi in settimana

Guardiano della Notte

Clint Eastwood

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Aprile 2011, 18:52:35
Per dormire è migliore della camomilla.  :ahsisi:

stessa impressione mia...che delusione mi aspettavo moltissimo!!!  :tsk:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Doktor Sleepless

Citazione di: sottoilsette il 19 Aprile 2011, 23:58:50
Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Aprile 2011, 18:52:35
Per dormire è migliore della camomilla.  :ahsisi:

stessa impressione mia...che delusione mi aspettavo moltissimo!!!  :tsk:

Più che soldi io ho perso solo tempo, visto che me lo sono ritrovato sul mensile.
In volume non l'avrei preso mai.

Green Lantern

Ma il volume di Loki non l'ha preso nessuno?

Clod

a me non ispira; l'autore l'ho apprezzato sugli FQ, ma volevo aspettare eventuali cavie :asd:

Ned Ellis

Volevo prenderlo io quello di Loki, ma ho ripiegato su altri acquisti.
Ultimamente ci sto andando a ruota con Thor e simili, per cui credo che a breve me lo prenderò.

Tra l'altro sono ansioso di leggermi questo volume (che ho ordinato e che sta viaggiando col corriere verso casa mia)