News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Le Ere del Tuono - di Matt Fraction

Aperto da Ned Ellis, 19 Ottobre 2010, 17:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Citazione di: Rulk il 28 Ottobre 2010, 22:42:00
Quindi sono più legate ai miti nordici, recupererò!

Sono davvero niente male, fai bene a recuperarle.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Barry Allen

finalmente annunciato il 100% BEST! :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Un Fumettaro

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2010, 21:49:58
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio ora che stavo per fiondarmi a recuperare gli spillati

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2010, 21:49:58
No dai ma certo che è brutta sta storia stavo per prendermi il volume inglese...
Mmm mo vedo dipende se unano la grafia Asgardiana nel volume italiano prendo quello se no prendo quello inglese.

Ned Ellis

Un volume da prendere assolutamente!

Green Lantern

Sef-

Mio di sicuro!!  :ahsisi:
Per quando è fissato circa?
Dovrebbero fare i volumi pure con tutto il ciclo di Strac, magari quando uscirà il film...  :sisi:

Daredevil

Citazione di: Thor il 01 Novembre 2010, 19:18:20
Dovrebbero fare i volumi pure con tutto il ciclo di Strac, magari quando uscirà il film...  :sisi:
A breve non credo visto che li stanno facendo nelle grandi saghe. Per il film penso che uscirà l'omnibus con le storie di Simonson

Ned Ellis

magari! ma non se ne è parlato per niente dei volumi di Strac a Lucca :cry:
Un un omnibus ci starebbe a pennello

Post Uniti: 01 Novembre 2010, 19:51:46

si, uscirà
Citazione di: Matt Murdock il 01 Novembre 2010, 19:23:20
A breve non credo visto che li stanno facendo nelle grandi saghe. Per il film penso che uscirà l'omnibus con le storie di Simonson
un doppio omnibus, visto che quello americano ha piu di 1200 pagine, e la Panini avrebbe dovuto farlo pagare piu di 100€

Azrael

THOR LE ERE DEL TUONO - 100% MARVEL BEST

Testi: Matt Fraction.
Disegni: Patrick Zircher, Khari Evans, Dan Brereton e Mike Allred.
Edizione italiana: 17x26, B., 160 pp., col.|13€ MARVEL ITALIA

Il fardello di essere il Figlio Vendicativo di Asgard può essere troppo pesante. Soprattutto quando il codardo Loki e l'impetuosa Incantatrice provocano disastri di portata tale che solo Thor può porvi rimedio. Ma questa volta il dio del Tuono ha deciso di tirarsene fuori per insegnare agli amici immortali e allo stesso Odino che il suo intervento non deve essere dato per scontato. La sua decisione avrà ripercussioni sul Reame Eterno? Scritto da Matt Fraction (Invincible Iron Man, Immortal Iron Fist) e illustrato da Patrick Zircher, Khari Evans, Dan Brereton e Mike Allred. Colleziona Thor: Reign of Blood, Thor: Ages of Thunder, Thor: Man of War e Thor God-Size Special.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro

un'antologia di storie brevi STUPENDA, fra le cose migliori che potete leggere di Thor (produzione recente)

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Doktor Sleepless

Per dormire è migliore della camomilla.  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori