News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Buried

Aperto da Barry Allen, 17 Ottobre 2010, 18:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

USCITA CINEMA: 15/10/2010
REGIA: Rodrigo Cortés
SCENEGGIATURA: Chris Sparling
ATTORI: Ryan Reynolds

TRAMA DEL FILM BURIED - SEPOLTO:
Paul è un mercenario americano al lavoro in Iraq. Dopo aver subito un attacco, perde e i sensi e quando si risveglia si ritrova sepolto vivo all'interno di una bara. Unici strumeti a sua disposizione per cercare di liberarsi da questa trappola mortale sono un accendino e un telefono cellulare.

______________________________________________________________________________________________________________________________

Sono uscito dal cinema veramente turbato da questo film... Lo definirei devastante... Agghiacciante...
Ma nel suo genere, bellissimo. Fra l'altro sottolineerei la prova di Reynolds, che finalmente si dimostra attore capace di essere credibile ed emozionante anche in ruoli non-cazzata.
Da vedere, veramente bello.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Previously known as Andrea.

Morfeo

ADmin, non andrò mai a vederlo ma non è che mi spoilereresti il finale via pm  :D?
L'ho cercato in rete ma niente....
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

CitazioneADmin, non andrò mai a vederlo

fai molto male...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Dean Winchester

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2010, 18:53:03
CitazioneADmin, non andrò mai a vederlo

fai molto male...

Questi film sono troppo stressanti non ce la faccio ad andarli a vedere :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Azrael

Pesante questo trailer!!!  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Questo film è tremendo. Ottima interpretazione di Reynolds, ma troppo crudo persino per me. E non crudo a livello meramente fisico .. ma a livello emotivo.

Per quanto concerne la qualità della pellicola in se, beh, la ripresa puntata nella tomba tutto il tempo lo rende un film molto lento .. ed angosciante. C'è chi a questo piace, chi questo lo sopporta e chi questo non lo regge affatto.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Barry Allen

Personalmente io credo che rendere comunque appassionante un film girato dentro una scatola non sia semplice... A me è piaciuto per questo, veramente particolare!
Pesantissimo, concordo.

King Mob

A me non è dispiaciuto, ma non me la sento di consigliarlo .. mi ha quasi traumatizzato, io soffro di claustrofobia. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Un mio amico mi ha detto che
Il fu Morfeo

Slask

questo film va visto al cinema, senza se e senza ma, è proprio l'effetto claustrofobico e il protrarsi di questa tortura emotiva e psicologica per 90 minuti che l'hanno reso famoso  :sisi:

sto aspettando con fervore che lo mettano pure qui da me...       <_<

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 20 Ottobre 2010, 17:24:54
questo film va visto al cinema, senza se e senza ma, è proprio l'effetto claustrofobico e il protrarsi di questa tortura emotiva e psicologica per 90 minuti che l'hanno reso famoso  :sisi:

sto aspettando con fervore che lo mettano pure qui da me...       <_<

il film o l'effetto claustrofobico?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask