News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Barry Allen, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

A differenza del forum vecchio, per questioni di sicurezza non è possibile scegliere da sé il proprio gruppo di appartenenza. In modo da facilitare il lavoro all'admin (e non riempirlo di mp :asd: ), richiedete qui di entrare a far parte del gruppo che più vi piace.

Lanterne Verdi:

Justice League:

Arkham Asylum:

Batman Inc

Speed Force

Vertigo

Indipendenti

Lanterne Rosse

X-Men

Avengers

Sinestro Corps

Orange Lantern

Kryptoniani

BPRD

Ci vorranno almeno 50 posts per richiedere di entrare in un gruppo.

_________________________________________________________________________________________________

Ho rifatto un topic nuovo perché se ci spammate dentro mi perdo le richieste della gente in mezzo ai post cazzate...  :lol: M usate il topic dello SPAM per scornarvi, no? :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Gabe

Wow wow, ma mi sono reso conto solo adesso dei banerini nuovi!!

Mi spiace molto lasciare il corpo, ma vorrei chiedere se posso entrare nel gruppo Vertigo.  ( per quanto anche X-men mi tenti molto... )

E Vertigo sia.

Grazie grandi capi :)

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Barry Allen

da te mi sarei aspettato gli x-men...  :lol:

comunque procedo!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 11:26:55
da te mi sarei aspettato gli x-men...  :lol:

comunque procedo!

Admin, Posso fare un appello per tutti coloro che sono indecisi se entrare negli X-Men o negli altri?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

Jor-El

Grazie Admin.

Ascoltate tutti miei X-Men.
Abbiamo lottato a lungo per essere accettati da un mondo che ci ucciderebbe senza alcun ripensamento.
Questo Forum ora è come la Nazione X che Utopicamente parlando, abbiamo fatto sorgere dalle acque.
Esso ci unisce e ci rappresenta, tutti, nessuno escluso.
Sentitevi liberi di scegliere uno dei tanti gruppi di apparteneza, ma se la vostra passione arde sin dai geni ed è fautrice di enormi energie (come quelle della mia defunta moglie) allora il gruppo che fa per voi è quello degli X-Men!

Unitevi a me e insieme faremo ciò che il pelato e il magnetico non hanno mai fatto in una vita intera.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Walter West

Io voglio la Batman Inc. :ahsisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

Sinceramente Batman Inc. sarebbe bellissimo.

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 12:45:30
Sinceramente Batman Inc. sarebbe bellissimo.

ho cambiato gruppo per questo!!! non vogliono darmi Batman INC  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

non so se avete letto che c'è anche gente che vorrebbe continuare a tenere Arkham...

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:12:39
non so se avete letto che c'è anche gente che vorrebbe continuare a tenere Arkham...

lo so , ma non si può fare due gruppi , tenere arkham e fare anche Batman INC ?

Barry Allen

poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:14:59
poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:

:stralol:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:14:59
poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:

perchè no?  :P
Comunque quelli delle lanterni flash ecc ecc sono belli perchè danno il nome o del gruppo buono o dello spirito della velocità  :ahsisi: , arkham è da criminaliiii  :batman:
Comunque era tanto per dire se lo potete fare bene altrimenti sempre amici   :hug:

Barry Allen

sul fatto del sempre amici  :+1: :hug:

sapete che io cerco sempre di accontentare tutti e di non scontentare nessuno... Vediamo un attimino cosa possiamo fare...