News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Barry Allen, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Quicksilver

Chiedo, se possibile, di poter entrare nel gruppo "Vertigo".

Grazie mille  :)

BatPaletto

Chiedo se possibile di entrare a far parte della batman inc. grazie!!! e buone feste a tutti  :P
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

The Cure

Il Cureiano chiede gentilmente di poter essere inserito nel gruppo Indipendenti. È possibile?
Grazie.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Barry Allen

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Cristian

Io vorrei entrare nel gruppo Batman Inc se possibile   :)

lic

Posso entrare nel gruppo Vertigo? grazie  :lol:

Fuller

Gruppo Vertigo please  ;)

Peter36

Justice League, per piacere  :hug:

DrHouse92

Se possibile mi piacerebbe entrare nel gruppo indipendenti.
Grazie mille :)

Barry Allen

Aggiornati tutti i vostri profili!  :up:

capabianca

Gruppo Indipendenti? Grazie  :)

Barry Allen