News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gabry182

zifler

Citazione di: Barry Allen il 15 Settembre 2014, 22:55:42
Volentieri ma al raggiungimento del tuo cinquantesimo post  :up:
uh, non sapevo/avevo letto di questo :asd: allora mi do da fare  :up:

Paulf0

Potresti aggiungermi al gruppo Avengers? :)
Grazie!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

zifler

Citazione di: zifler il 15 Settembre 2014, 22:05:57
di flash c'è solo quello speed force in prima pagina? :P

se c'è solo quello, potreste aggiugnermi al gruppo Speed Force :wub:
adesso dovrei essere in regola :w00t:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Teosh

Ciao, vorrei entrare nel gruppo delle collezioni (perdonatemi ma non so il nome preciso  :P)

Il Detective Oscuro

Citazione di: Teosh il 23 Ottobre 2014, 12:00:03
Ciao, vorrei entrare nel gruppo delle collezioni (perdonatemi ma non so il nome preciso  :P)
Non c'è un gruppo delle collezioni!  :D ........i gruppi che puoi scegliere sono quelli in prima pagina!
Dopo che l'admin ti avrà inserito in un gruppo che avrai scelto tra quelli disponibili, allora potrai semplicemente vedere e commentare il Topic delle collezioni e tanti altri! ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Teosh

Grazie per la precisazione :)

Allora chiedo di entrare nel gruppo Vertigo

Revan

Buonasera a tutti, vorrei entrare nella Batman Inc  :)

Signor Nessuno -> Revan

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Son Goku

Targhetta Avengers, grazie :)

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

BraveheartKratos

chiedo di entrare nell'arkham asylum  :ahsisi:

capabianca

Chiedo di entrare nella Batman Inc, grazie  :)

Ikki di Phoenix

al raggiungimento dei 50 post  :up:

capabianca

Chiedo venia, non ho letto lo starter topic sino in fondo!