News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PlanetES - di Makoto Yukimura

Aperto da Einjeru, 16 Ottobre 2010, 16:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Golia

Salve a tutti, avrei una domanda, ma è meglio il manga o l'anime in questo caso? Perchè volevo leggerlo/vederlo, e leggendo in qua e la ho trovato tantissimi pareri positivi per l'anime, anche se in genere prendo l'opera  generale, che dal post di apertura sembra i l manga.

Space_Clown

Citazione di: Golia il 08 Novembre 2014, 19:59:15
Salve a tutti, avrei una domanda, ma è meglio il manga o l'anime in questo caso? Perchè volevo leggerlo/vederlo, e leggendo in qua e la ho trovato tantissimi pareri positivi per l'anime, anche se in genere prendo l'opera  generale, che dal post di apertura sembra i l manga.

Entrambi meritano un sacco, ma l'anime per vie legali è impossibile da recuperare.
Forse, dico forse, merita di più il manga.

Mordecai Wayne

Io ho preferito il manga. Però sono entrambe validissime.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

:quoto:
il manga l'ho preferito,ma anche l'anime è abbastanza bello

Ashel

L'edizione italiana é di tre o quattro volumi?
Non so perché in giro ho letto che sono 4 tankobon

Mordecai Wayne

L'edizione ultimate Deluxe è composta da 3 volumi ma probabilmente l'edizione normale era composta da 4.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ashel

Space_Clown

Esatto, l'edizione precedente era in 4 volumi, quella nuova in 3.

Quella nuova ha alcune pagine a colori, il formato è più grande e ha una traduzione migliore (l'edizione precedente aveva scelto di tradurre qualche parola in inglese)

Drake Ramoray

nella versione deluxe c'era la storia di un dialogo tradotto male,
in realtà non inficia la lettura e senza saperlo uno non se ne accorgerebbe neanche
ma siccome me l'avevan fatto notare segnalo, basta cercarselo su internet per apprezzarlo

Space_Clown

Citazione di: Drake Ramoray il 23 Novembre 2014, 17:51:23
nella versione deluxe c'era la storia di un dialogo tradotto male,
in realtà non inficia la lettura e senza saperlo uno non se ne accorgerebbe neanche
ma siccome me l'avevan fatto notare segnalo, basta cercarselo su internet per apprezzarlo

Vero è l'unico difetto.

Azrael

PLANETES RISTAMPA 1

Fumetteria e online
14,5x20, B., 360 pp., b/n e col., con sovraccoperta|14.90€
PLANET MANGA

Planetes, uno dei manga fantascientifici più famosi e apprezzati, torna in tre volumi di grande formato (quello visto nella recente riedizione di Blame!), su carta pregiata e con tutte le pagine a colori presenti nell'edizione originale. Seguite le avventure di Hachimaki e della squadra che si occupa di raccogliere i detriti in orbita attorno alla Terra! L'epopea dell'uomo nello spazio, la voglia di rivincita, la sete di avventure, la cecità dei governi e la follia dei terroristi sono solo alcune delle tematiche di questa serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Era ora che uscisse la ristampa del numero 1  :ahsisi:. Finalmente posso recuperare questa serie.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Planetes – Complete Edition

di Makoto Yukimura
17X23.8, C., 1040 pp., b/n|45€
PLANET MANGA

IN OCCASIONE DELL'ANNIVERSARIO DELL'ALLUNAGGIO TORNA PLANETES! Una delle più famose e apprezzate storie di fantascienza ritorna in una nuova, definitiva edizione. Makoto Yukimura ci racconta la lotta dell'uomo in un vicino futuro mentre cerca di conquistare lo spazio (e se stesso). I quattro volumi della serie sono qui raccolti in un tomo di più di 1000 pagine, con tutte le tavole a colori presenti nell'edizione originale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Mordecai Wayne

Bello ma queste edizioni extra size non mi piacciono.
Look!