News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lucifer - di Mike Carey

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 20:49:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nickorso90

Non è la prima volta che succede con la Lion, spero non vadano esaurite subito le copie del numero 8 e del 9 visto che è già uscito...

D-753

ho fatto un giro di chiamate per le fumetterie e finalmente ho trovato il numero 8! domani lo vado a ritirare. la lion ti fa veramente passare la voglia di seguire le loro serie. io concludo quelle gia iniziate e poi stop. non posso sta a girà mezza roma per trovare fumetti appena usciti, è assurdo. 

nickorso90

Per concludere quelle che ho in corso ci vorranno cmq anni :asd:

D-753

Il numero 7 contiene i numeri americani dal 42-44, 46-49 e il numero 8 dal 45, 50-54. Perchè il 45 non è stato messo in ordine cronologico?

Marquis Maldoror

Bene, ho fatto i salti mortali ma ho trovato il volume 8  :)
Ora aspetto che venga rilasciato il volume 10, che è l'unico che mi manca, così da potermela leggere finalmente tutta d'un fiato!

nickorso90

Quote from: Marquis Maldoror on 27 May 2016, 11:25:25
Bene, ho fatto i salti mortali ma ho trovato il volume 8  :)
Ora aspetto che venga rilasciato il volume 10, che è l'unico che mi manca, così da potermela leggere finalmente tutta d'un fiato!
Ottimo :up:
Io ho avuto molte difficoltà col n.7, infatti ora non lo si trova più ( tranne ebay chiaramente <_< )

Marquis Maldoror

Si sa già quando uscirà il 10?

nickorso90

Quote from: Marquis Maldoror on 27 May 2016, 11:31:58
Si sa già quando uscirà il 10?
Sarebbe dovuto uscire a Marzo.

toky91

serie comprensibile anche a parte?

iceghost

Quote from: toky91 on 11 June 2016, 20:27:09
serie comprensibile anche a parte?

Si e no. Diciamo che ha solo un paio di punti di contatto con Sandman, solo che questi punti sono molto importanti :D.

Azrael

LUCIFER VOL.10: Stella del Mattino

di Mike Carey, Peter Gross, Ryan Kelly, Colleen Doran, Michael Wm. Kaluta
Contiene: Lucifer 62-69
16,8x25,6, B, 192 pp, col.
€ 15,95

La guerra in Paradiso giunge alla sua sconvolgente conclusione, con tutte le forze in campo coinvolte in una battaglia finale per stabilire il destino sia delle creature di Lucifero sia di quelle di Dio. Un destino che nessuno, neanche Lucifero, può immaginare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marquis Maldoror

E con questo chiudo la collezione, dal momento che l'11 è stato a lungo disponibile e l'ho preso mesi fa! Finalmente posso iniziare a leggere anche questa tutta d'un fiato  :ahsisi:

Azrael

LUCIFER VOL.11: Vespri

di Mike Carey, Peter Gross, Ryan Kelly, Zander Cannon, Aaron Alexovich, Dean Ormston, Jon J. Muth
Contiene: Lucifer 70-75
16,8x25,6, B, 216 pp, col.
€ 17,50

La guerra è finita e Lucifero deve terminare il proprio percorso e lasciare il creato. Ma prima di farlo ci sono delle questioni in sospeso che nemmeno lui potrà più evitare. Ma è davvero questa la fine? Si conclude la serie Vertigo con protagonista il Diavolo in persona, con gli ultimi addii e il fato di tutti i personaggi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

il 7 è diventato introvabile, sto cercando ovunque ma niente  :cry:

Baffo