News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lucifer - di Mike Carey

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 20:49:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

ogni quanto stanno uscendo, mannaggia siamo già al 4 e io ancora non l'ho cominciata  :unsure:

Paolo Papa

il volume 3 viene ridistribuito, in edizione planeta, domani, il quarto,, nuova edizione, è previsto per ottobre, salvo probabili slittamenti
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

John Constantine

Ho fatto un salto nel vuoto e ho recuperato l'intera serie nei cinque volumazzi originali, ci tentennavo dietro da troppo e Carey su Unwritten l'ho adorato!

Fuller

Io devo ancora recuperare 3-4-5  :cry: Mi sto impegnando nel completare le serie e non iniziarne nuove, lo giuro.

John Constantine

Ho letto un volumazzo e mezzo, ragazzi che cosa stratosferica. E' presto per dirlo, ma quasi di sicuro è il miglior erede di Sandman!

EMC2

Quote from: John Constantine on 28 August 2015, 00:14:44
Ho letto un volumazzo e mezzo, ragazzi che cosa stratosferica. E' presto per dirlo, ma quasi di sicuro è il miglior erede di Sandman!

Se mi dici che vale anche solo la metà di Sandman, la metto in priorità massima tra i recuperi in lingua :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

John Constantine

Quote from: EMC2 on 28 August 2015, 20:06:48
Quote from: John Constantine on 28 August 2015, 00:14:44

Se mi dici che vale anche solo la metà di Sandman, la metto in priorità massima tra i recuperi in lingua :ahsisi:
Per atmosfere e temi è la cosa più vicina a Sandman che io abbia trovato. Se poi lo leggi dopo aver letto la serie di Gaiman il godimento secondo me è doppio per certe comparsate di alto livello (assolutamente da iniziare dopo Season of Mists, altrimenti non capisci la storyline di Lucifer). D'altra parte Carey lo vedo tanto come protégé di Gaiman, anche se credo sia più vecchio. :asd:
Ah, se leggi in originale ti consiglio di recuperare questa edizione: http://www.amazon.it/Lucifer-1-Peter-Gross/dp/1401240267/ref=sr_1_1?s=english-books&ie=UTF8&qid=1440839360&sr=1-1&keywords=lucifer
Costicchia, ma ne vale la pena!

EMC2

Sisi assolutamente, l'edizione che adocchiavo è quella: 5 tp cicciotti e passa la paura :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Fuller

Costicchia su amazon  :asd: Il prezzo è 20-21 euro sugli altri siti buoni, EMC già sai :D
Io ho i primi 2, devo recuperare gli altri... comunque in molte cose secondo me è diversa da Sandman. Molto più fantasy e meno onirica.

EMC2

Sono in wishlist Mondadori da mesi :asd:
Ok allora li metto come primo recupero inglese :up:

find my way home ...

Illmatic

Ho letto il primo volume.
Sinceramente, mi sembra che le idee e storie interessanti ci siano, ma non mi piace come siano narrate: è piuttosto noioso e i disegni non sono un granché.
Non continuerò la serie.

mistake89

Il primo è il peggiore. Poi migliora moltissimo. Fai male, secondo me!

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

John Constantine

Concordo, già dal secondo prende tutta un'altra piega.

LoBoFyah

Questa serie e' una figata, attendo il 4  :clap:

Illmatic

Quote from: mistake89 on 31 August 2015, 00:40:54
Il primo è il peggiore. Poi migliora moltissimo. Fai male, secondo me!

inviato dalla sua scatoletta tascabile
Beh... ok, allora mi fido e proseguo la serie!  :up: