News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucifer - di Mike Carey

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: Metta World Hankey il 04 Luglio 2012, 21:03:22
ma gli altri numeri riesci a recuperarli?
Sabato in fumetteria sono stato un bel po sullo scaffale vertigo, ed ho visto che di questa serie c'erano tutti i volumi, compresi quelli Magic.
Ero tentato da questa, da "Nessun Dove", da Fables e da Unwritten. Sono andato a intuito... :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hankey

ma i numeri Vertigo Presenta?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ned Ellis

Citazione di: Metta World Hankey il 04 Luglio 2012, 21:11:10
ma i numeri Vertigo Presenta?
no, li salto...sticazzi...
poi è meglio leggersi tutto volume per volume senza pensare troppo in lungo...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hankey

#93
boh cerca di ottenerli perchè servono alla comprensione di quello che avverrà in futuro  :lolle:

Post Uniti: 04 Luglio 2012, 21:20:58

se non ricordo male ti bastano i numeri dal 27 al 35
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Bane il 04 Luglio 2012, 21:14:02
Citazione di: Metta World Hankey il 04 Luglio 2012, 21:11:10
ma i numeri Vertigo Presenta?
no, li salto...sticazzi...
Ma non capirai nulla degli episodi successivi. Ti conviene almeno leggerne il sunto su wikipedia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Murnau il 04 Luglio 2012, 21:42:23
Citazione di: Bane il 04 Luglio 2012, 21:14:02
Citazione di: Metta World Hankey il 04 Luglio 2012, 21:11:10
ma i numeri Vertigo Presenta?
no, li salto...sticazzi...
Ma non capirai nulla degli episodi successivi. Ti conviene almeno leggerne il sunto su wikipedia.
Ok, poi vedrò come fare... :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

franck3971

se uno volesse leggere l'intera serie come può fare?
è possibile?
:(

Bread v Pak

Si, facendo una commistione tra editori e formati diversi, nelle pagine precedenti dovrebbe essere spiegato come.

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 16:54:47

Oppure vai di english  :)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AndyHood

Sono rimasto entusiasta dal primo volume. In particolare per le goduriose sottotrame che Carey imbastisce mentre delinea ancora la fumosa storyline centrale. E la cosa mi ricorda - positivissimamente - Sandman.

Green Hankey

Citazione di: AndyHood il 26 Agosto 2012, 23:07:15
Sono rimasto entusiasta dal primo volume. In particolare per le goduriose sottotrame che Carey imbastisce mentre delinea ancora la fumosa storyline centrale. E la cosa mi ricorda - positivissimamente - Sandman.

bene, perchè col procedere dei numeri, la qualità esplode  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

mistake89

Volevo recuperare questa serie, considerando anche la nuova edizione americana:
http://www.bookdepository.com/Lucifer-One-Morningstar-Mike-Carey/9781401240264

in inglese è leggibile o c'è da scervellarsi? Vabbè che tanto non fa differenza, o così o niente...
Ma sopratutto quanti volumi saranno?
Nel primo son raccolti 16 numeri, di cui 13 della serie regolare, quindi direi 2 tp. Se continuano così direi che in 5/6 volumi finisce. Che dite? E merita questa spesa secondo voi?
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Murnau

La serie è bellissima, però non so come sia in inglese. E soprattutto il primo volume sarà un po' moscetto, non spaventarti: poi decolla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

AndyHood

decolla? secondo me diventa un carrozzone fantasy senza grosso mordente... invece nei primi volumi sembrava un'opera più matura

Non dico che sia una serie brutta, ma i capolavori sono altri.

mistake89

Mi sa che la provo lo stesso  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Corto Maltese

Quest'estate, dopo anni che lo cercavo, sono riuscito a recuperare il primo volume (quello edito dalla Planeta). L'ho adorato. Carey è riuscito a ricreare le atmosfere di Sandman ma mantenendo una propria impronta, creando qualcosa di nuovo. Il suo Lucifer è diabolico come speravo e anche di più. Se il recupero di tutta la serie non fosse così ostico, mi ci sarei già fiondato. Invece credo che prenderò le cose con molta calma :asd:
Comunque gran bell'inizio di una serie che sembra promettere belle cose!
"Sarebbe bello vivere in una favola."