News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucifer - di Mike Carey

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Poi dovrai colmare il buco con i Vertigo Presenta, prima di passare ai prossimi volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

dav-el

anche qui chiedo un parere.
Non ho mai letto ( non linciatemi  ^_^ ) nulla su Sandman nè tantomeno su Lucifer.
Inizialmente ero partito con l'idea di iniziare Lucifer..poi ho scoperto che nella mia fumetteria vendono pure il Mega Volumene n 1 di Sandman (sogno)..ecco sorgere l dubbio  :cry:

Iniziare con una bella spesa sandman volume 1 e 2     o procedere con Lucifer?
mi scuso per OT ma qui gli esperti siete voi XD
grazie

Liquido

Direi che la risposta è scontata :D Sandman tutta la vita, certo la spesa dei due volumoni non è proprio indifferente ma vedrai che soddisfazione ;)

dav-el

Liquido

Allora, ho deciso, DEVO recuperare tutta questa serie.
Riepilogando, per averla completa cosa dovrei prendere? Ho cercato di leggere tutto il topic ma la situazione mi sembra alquanto travagliata  :look:
Qualche buon'anima che mi aiuta?

Murnau

Manca il volume 4, le cui storie si trovano solo su Vertigo Presenta; il resto sta tutto in volume, fra Magic Press e Planeta.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Liquido

E se non non riuscissi a trovare lo spillato potrei comunque farne a meno al limite?

Green Hankey

Citazione di: Liquido il 11 Novembre 2011, 11:04:53
E se non non riuscissi a trovare lo spillato potrei comunque farne a meno al limite?

per me no, gli episodi sono importanti e belli se non ricordo.

Dovresti recuperare i Vertigo Presenta dal 27 al 35
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Liquido

Ottimo a sapersi  :sisi:
Che palle però dover recuperare così una serie, tra Magic, spillati e Planeta  <_<

Murnau

Citazione di: Liquido il 11 Novembre 2011, 11:04:53
assolutamente no.

La notte, 1961

The Joker

C'è un legame stretto con Sandman? A.k.a. legame Spoiler?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 15 Novembre 2011, 01:13:23
C'è un legame stretto con Sandman? A.k.a. legame Spoiler?
Beh, se inizi Lucifer senza aver letto Sandman, ti spoilerizzi la trama di Lucifero nella serie di Gaiman. E potresti anche non capire alcune cose.

La notte, 1961

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask