News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Oro

Aperto da Gohan, 11 Ottobre 2010, 14:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Murnau il 11 Agosto 2012, 11:36:56
Che però è in formato manga. Meglio evitare persino di citarlo.  :asd:
Già, però se non si trova in nessun altra maniera  :P (tra l'altro è una bella saga  :sisi: ).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 11 Agosto 2012, 11:46:32
Citazione di: Murnau il 11 Agosto 2012, 11:36:56
Che però è in formato manga. Meglio evitare persino di citarlo.  :asd:
Già, però se non si trova in nessun altra maniera  :P
C'è il volume della Star. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

Ho trovato un tipo che mi farebbe tutti gli 11 numeri a 35€:
dite che ci sta come prezzo?
Gli ho chiesto se può includermi le s.s. visto che arriverei a pagare 4/5€ in più, e con altri 10€ mi comprerei direttamente l'omnibus...
Ah! Io sono partito dal presupposto che la carta nei Marvel Oro NON sia patinata: qualcuno può confermarmelo?

McCoy

metti in conto altri 5 euro per lo speciale uomo ragno 3 e un altro paio per ur 103+eventuali sped se non li trovi in fumetteria.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Vorador

Citazione di: McCoy il 11 Agosto 2012, 14:38:29
metti in conto altri 5 euro per lo speciale uomo ragno 3 e un altro paio per ur 103+eventuali sped se non li trovi in fumetteria.

Sono quelle che mancano qui', ma che sono nell'omnibus?
Anche se non le leggo, non fa niente  :P
E per la carta, che mi dici?

Occhi nella Notte

Citazione di: McCoy il 11 Agosto 2012, 00:24:01
nei marvel oro che dici di amazing by micheline mcfarlane manca un episodio natalizio (ASM 314 che puoi recuperare sul UR 103 o sullo special marvel christmas collection) e la saga finale complotto per un omicdio (ASM 320-325 recuperabile solo sull'omonimo speciale dell'UR della star comics)

Cavolo... non sapevo che l'intero omnibus fosse la summa dei volumetti 6-11 di questi...
A questo punto, potrei anche non comprare l'omnibus...  :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vorador

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Agosto 2012, 10:28:55
nei marvel oro che dici di amazing by micheline mcfarlane manca un episodio natalizio (ASM 314 che puoi recuperare sul UR 103 o sullo special marvel christmas collection) e la saga finale complotto per un omicdio (ASM 320-325 recuperabile solo sull'omonimo speciale dell'UR della star comics)

Cavolo... non sapevo che l'intero omnibus fosse la summa dei volumetti 6-11 di questi...

Però tra una palla e quell'altra i prezzi per tutto il blocco non è che siano bassissimi...
Cioè, se devo spendere 40€ per questi (fossero anche 3€ a numero --> 33€ + s.s. si arriva a 38€ in un attimo), ne aggiungo altri 10 e mi compro l'omnibus su Amazon.  :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Vorador il 12 Agosto 2012, 10:40:36
Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Agosto 2012, 10:28:55

Però tra una palla e quell'altra i prezzi per tutto il blocco non è che siano bassissimi...
Cioè, se devo spendere 40€ per questi (fossero anche 3€ a numero --> 33€ + s.s. si arriva a 38€ in un attimo), ne aggiungo altri 10 e mi compro l'omnibus su Amazon.  :sisi:

Eh infatti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vorador

Visto che mi sono rotto di star dietro alle gabole della Panini, mi sono preso su ebay tutti gli undici volumi Marvel Oro per 39€ (pacco celere 3 compreso), cioè 3,54€ ad albo.
Dite che mi è andata bene?

Vorador

Domanda:
Venom appare solo nel vol.6?

McCoy

Citazione di: Vorador il 24 Agosto 2012, 23:18:31
Domanda:
Venom appare solo nel vol.6?
no, no, ritorna nel volume 10 spacciato

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Vorador

Arrivati finalmente gli undici volumi Marvel Oro!  :w00t:
La fattura mi sembra ottima, la comodità di lettura rispetto all'omnibus Panini è mille volte superiore, invece che spendere 60€ per il malloppone di prossima uscita, ne ho spesi 39€.
Se volete leggere le storie disegnate e SCRITTE da McFarlane (queste ultime non presenti nell'omnibus), buttatevi su questi volumetti, senza ombra di dubbio.
Dimeticavo: il quinto albo contiene lo Spiedy scritto da Miller...fate voi   :shifty:

Murnau

Citazione di: Vorador il 03 Settembre 2012, 13:24:40

Dimeticavo: il quinto albo contiene lo Spiedy scritto da Miller...fate voi   :shifty:
Disegnato, non scritto. ;) E si tratta di disegni vecchissimi, un Miller irriconoscibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

Citazione di: Murnau il 27 Settembre 2012, 11:21:05

Disegnato, non scritto. ;) E si tratta di disegni vecchissimi, un Miller irriconoscibile.

già molto più simile e riconoscibile per chi ha potuto apprezzare il suo Devil piuttosto che il Miller più "quadrato" che si vede da Ronin in poi ;)

Vorador

Citazione di: Lillo il 27 Settembre 2012, 11:29:30
Citazione di: Murnau il 27 Settembre 2012, 11:21:05

già molto più simile e riconoscibile per chi ha potuto apprezzare il suo Devil piuttosto che il Miller più "quadrato" che si vede da Ronin in poi ;)

Vero!  :sisi: