News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stan Lee Presenta: Flash di S.Lee - K.Maguire

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2010, 22:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Testi: Stan Lee
Disegni: Kevin Maguire
Edizione originale: Just Imagine (2001)
Edizione Italiana: Stan Lee Presenta : Flash Ed.Play Press

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Booster

Scusate la mia profonda ignoranza, ma che c'entra questo con il "nostro" Flash?  :hmm:

Ikki di Phoenix

Questo in particolare no, ma ho letto altre "riscritture" di eroi DC da parte del Sorridente, e sinceramente...  :nono:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 22:29:17
Scusate la mia profonda ignoranza, ma che c'entra questo con il "nostro" Flash?  :hmm:

non centra niente infatti , è stata a suo tempo una trovata della DC su come avrebbe scritto stan lee gli eroi della DC  :ahsisi:

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 22:29:44
Questo in particolare no, ma ho letto altre "riscritture" di eroi DC da parte del Sorridente, e sinceramente...  :nono:

Sei stato chiaro  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Booster

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Ottobre 2010, 22:32:07
Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 22:29:17
Scusate la mia profonda ignoranza, ma che c'entra questo con il "nostro" Flash?  :hmm:

non centra niente infatti , è stata a suo tempo una trovata della DC su come avrebbe scritto stan lee gli eroi della DC  :ahsisi:

Allora per adesso passo, ho già fin troppo materiale da recuperare  :D

Azrael

Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 22:43:14
Citazione di: .:Azrael:. il 10 Ottobre 2010, 22:32:07
Citazione di: Booster il 10 Ottobre 2010, 22:29:17
Scusate la mia profonda ignoranza, ma che c'entra questo con il "nostro" Flash?  :hmm:

non centra niente infatti , è stata a suo tempo una trovata della DC su come avrebbe scritto stan lee gli eroi della DC  :ahsisi:

Allora per adesso passo, ho già fin troppo materiale da recuperare  :D

e fai bene io l'ho presa perchè ero troppo incuriosito e l'avevo trovata completa a metà prezzo   :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Il peggior costume di sempre....dai porca miseria sembra una tuta da disinfestatore alla moda..degli anni 70!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

io mi chiedo come si possa pubblicare certa roba....

Morfeo

Citazione di: Segugio di Marte il 14 Ottobre 2010, 18:51:08
io mi chiedo come si possa pubblicare certa roba....

O comunque come uno non si vergogni nel farlo :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clark Kent

ma che poi chiunque mi conosce qui dentro sa che sono di bocca buona. va bene tutto. ma queste storie  sono a dir poco agghiaccianti!! sembrano scritte da un bimbo  :unsure:

Morfeo

A me è bastato vedere cosa ha fatto a Batman...è la cosa più brutta di sempre.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

hey