News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trouble - di Mark Millar e Terry Dodson

Aperto da Nexus, 07 Ottobre 2010, 20:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Doktor Sleepless

Un bel teen-drama, servito e scritto come si deve.
Comunque è targato Marvel, ho il cartonato in mano.  :unsure:

Murnau

Hai ragione, infatti l'ho spostato.

Post Uniti: 03 Luglio 2011, 21:06:08

Ero convinto che fosse Icon, invece è proprio Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Non stento a credere che sia fuori continuity, una zia May così libidinosa è poco credibile.  :lol:

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Luglio 2011, 21:05:28
Hai ragione, infatti l'ho spostato.

Post Uniti: 03 Luglio 2011, 21:06:08

Ero convinto che fosse Icon, invece è proprio Marvel.
E' della linea Epic, il progenitore della Icon diciamo. Una delle mille linee editoriale partorite da Quesada e Jemas e che non hanno avuto alcuno successo (infatti non credo sia uscito altro sotto quest'etichetta)

Comunque Trouble è carina come storia, ma ovviamente non è canonica :asd: Perà da fan ho apprezzato le strizzatine d'occhio (ma non avrei mai accettato che diventasse in continuity).  

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Arkin Torsen

Letto il volume e apprezzato. Una bella storia di origini di May e Ben e, se vogliamo, pure di Peter. L'evoluzione della trama ha senso e rende perfettamente credibile la caratterizzazione classica di May. Il racconto si legge d'un fiato, scorre bene grazie allo stile di Millar ed è piacevole da vedere grazie al buon lavoro dei Dodson su matite e chine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)