News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Da quale Morrison inizio?

Aperto da eddiekrueger, 07 Ottobre 2010, 18:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Da quale Morrison inizio?

The Invisibles
2 (13.3%)
New X-Men
7 (46.7%)
Kid Eternity
0 (0%)
Altro...
6 (40%)

Totale votanti: 13

Dean Winchester

Ma perché non Invisibles? E' tra i suoi fumetti più importanti, se non IL più importante, non  è che sia poi di così tanta difficile comprensione! <.<

eddiekrueger

nell'omnibus Planeta di JLA c'è TUTTA la roba di Morrison?

Dean Winchester

Citazione di: eddiekrueger il 07 Ottobre 2010, 21:15:07
nell'omnibus Planeta di JLA c'è TUTTA la roba di Morrison?

Sì, raccoglie tutte le storie di Morrison, che scrisse dal 1997 al 2000. Un volumone da non perdere.

Captain America


eddiekrueger

oddio McGuinness  :sick:
vabbè JLA penso di scartarlo subito, sia per il prezzo (che cmq non è male per quasi 1200 pagine), sia anche perché non mi piacciono i mega-team supereroistici.

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 07 Ottobre 2010, 21:18:47
oddio McGuinness  :sick:
vabbè JLA penso di scartarlo subito, sia per il prezzo (che cmq non è male per quasi 1200 pagine), sia anche perché non mi piacciono i mega-team supereroistici.

Vedi che è fantastico e non lo dico perchè è di morrison!!! io non l'ho preso solo perchè ho tutti gli spillati  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

E poi li si capisce tutta la sboronagine di Morrison (soprattutto su Batman...).

eddiekrueger

ok per JLA ci penserò, se avrò un bel po' di dindini da spendere tutti insieme :look:

Post Uniti: 07 Ottobre 2010, 21:23:34

Citazione di: Dean Winchester il 07 Ottobre 2010, 21:22:03
E poi li si capisce tutta la sboronagine di Morrison (soprattutto su Batman...).
in che senso? per come caratterizza i personaggi?

Dean Winchester

Citazione di: eddiekrueger il 07 Ottobre 2010, 21:23:13
ok per JLA ci penserò, se avrò un bel po' di dindini da spendere tutti insieme :look:

Post Uniti: 07 Ottobre 2010, 21:23:34

Citazione di: Dean Winchester il 07 Ottobre 2010, 21:22:03
E poi li si capisce tutta la sboronagine di Morrison (soprattutto su Batman...).
in che senso? per come caratterizza i personaggi?

Eh, sì.

Ikki di Phoenix

CitazioneDa quale Morrison inizio?

devi proprio?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

eddiekrueger

ahahah :D no, non necessariamente. solo se sono in crisi d'astinenza e non so cosa comprare

Ned Ellis

Citazione di: eddiekrueger il 07 Ottobre 2010, 21:18:47
oddio McGuinness  :sick:
vabbè JLA penso di scartarlo subito, sia per il prezzo (che cmq non è male per quasi 1200 pagine), sia anche perché non mi piacciono i mega-team supereroistici.
concordo
JLA non l'ho mai letto per questo. Forse un giorno...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack


Dean Winchester

Effettivamente se continui a leggere la roba di Morrison, succede che finisci in rosso....

Selina Kyle

#29
Ma All Star Superman ti è piaciuto? Perchè se non ti piace quello, che è il "culmine" del Morrison ispirato e ha uno stile accessibile rispetto ad altre opere, dubito che tu possa apprezzare il resto. ;)
Se ti è piaciuto il suo Batman "Arkham Asylum" è un'ottima scelta.


Una mela al giorno...