News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] No Ordinary Family

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 16:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Se la passa bene la The CW allora! :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: Vic Mackey il 10 Ottobre 2010, 15:12:38
Citazione di: Dean Winchester il 10 Ottobre 2010, 15:01:32
Smallville e Supernatural poi, praticamente vengono trasmessi la stessa sera sulla The CW, e guadagnano davvero un sacco di ascolti. :ahsisi:

Yes, vanno tutti e due il venerdì...
Però aspetta, un sacco di ascolti per la rete eh!  :sisi:
Smallville e Supernatural non superano i 3 milioni.... per dire, The Big Bang Theory ne fa di media 15-16 milioni, No Ordinary Family ne fa 10... E' solo che il canale ci guadagna un sacco offrendo agli show un budjet ridotto e raccimolando grana con pubblicità, convention, esportazione... Per dire, Supernatural rende alla The CW il 300% delle spese di produzione, o anche qualcosa in più! One Tree Hill, ora che gli attori più pagati hanno mollato, rende oltre il 400%!!! Mentre serie come Flash Forward mancava poco che mandassero in rosso l'ABC  :stralol:
Cavolo, allora chissà quanto gli hanno reso le ultime due stagioni di Buffy.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Vista la prima puntata...E' bellino  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

vista la seconda ieri :

Mi sembra che ci sia flash , la cosa , manhunter e poi chi c'è da saper svolgere tutte le operazioni di matematica cosi bene nei fumetti?  :lol:

Comunque la Bionda è troppo carina  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Ottobre 2010, 12:33:20

Julie Benz  :wub: :wub: :wub:

Col terzo episodio è calato ancora in ascolti...  :tsk:

Raiden V

Citazione di: Vic Mackey il 14 Ottobre 2010, 12:40:28
Comunque la Bionda è troppo carina  :wub:

Julie Benz  :wub: :wub: :wub:

Col terzo episodio è calato ancora in ascolti...  :tsk:

ti credo, è stato di una mediocrità assurda  :lol:

Cioè secondo me, dopo 10 stagioni di Smallville, Heroes e tutti i film sui super eroi.
Se vuoi fare una serie televisiva che parli di tizi con i super poteri, devi avere un plot coi controcazzi.

Questo è scialbo, molto scialbo.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Largand

vista la seconda ieri :

Mi sembra che ci sia flash , la cosa , manhunter e poi chi c'è da saper svolgere tutte le operazioni di matematica cosi bene nei fumetti?  :lol:

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

L'ultima puntata mi è parsa parecchio giù di tono, se non fosse per la questione del laboratorio di ricerca mi avrebbe veramente annoiato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

vista la seconda ieri :

anche Superman, Luthor, Brainiac la lista è lunga

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raiden V

Citazione di: Det. Bullock il 15 Ottobre 2010, 10:56:35
L'ultima puntata mi è parsa parecchio giù di tono, se non fosse per la questione del laboratorio di ricerca mi avrebbe veramente annoiato.
per me è stata quella la parte più noiosa, e ho detto tutto  :lol:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Det. Bullock

Citazione di: Raiden V il 15 Ottobre 2010, 12:43:08
Citazione di: Det. Bullock il 15 Ottobre 2010, 10:56:35
per me è stata quella la parte più noiosa, e ho detto tutto  :lol:
A me il resto sembrava la classica commediafamiliarevolemosenebene.  :asd:
Il mio canale Youtube.

Clark Kent

ho visto la seconda.

che bellino  :lol:

è piacevolissima. lui è bravissimo! gli viene benissimo la parte.

io mi rilasso da matti con ste cose  :lol:

Largand

Citazione di: Segugio di Marte il 15 Ottobre 2010, 15:23:59
ho visto la seconda.

Ma io infatti penso che il punto stia tutto lì.

Se ti vedi questi programmi con l'intento di rilassarti, fantasticare e divertirti, il telefilm è adatto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clark Kent

Citazione di: Mon-El il 15 Ottobre 2010, 17:03:33
Citazione di: Segugio di Marte il 15 Ottobre 2010, 15:23:59
ho visto la seconda.

Ma io infatti penso che il punto stia tutto lì.

Se ti vedi questi programmi con l'intento di rilassarti, fantasticare e divertirti, il telefilm è adatto.

sicuramente. l'intento non è quello di creare un telefilm particolare, bensì un prodotto di quelli che vivono per affetto ai personaggi. è un taglio più morbido ma che a volte io adoro.