News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] No Ordinary Family

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 16:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

Ma la serie non potrebbe passare ad un altro network?

ABC = Already Been Canceled :lolle:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

robocoppola

Potrebbe passare su ABC Family (e sarebbe anche adattissimo al target), ma è troppo costosa per andare via cavo...

Robo

Largand

Citazione di: Lex Luthor il 16 Maggio 2011, 16:12:41
Ma la serie non potrebbe passare ad un altro network?
Diffiìcile, e per due motivi.

Il primo, che la serie era Co-prodotta proprio dalla ABC. Non era un serial della Paramount (come Star Trek) o della MGM (come Stargate). Quando sono serial prodotti dalle Major Hollywoodiane possono benissimo emigrare da un network all'altro. Ma in questo caso i Diritti appartengono proprio alla ABC.

Il secondo, che a nessuno verrà mai in mente di ripescare una serie che ha fallito in un precedente network.
La leggenda di Star Trek nacque con la Syndication (quando la serie di telefilm, dopo la prima visione passata in prime time sui grossi network, viene poi rivenduta alla piccole tv locali che la trasmettono ad orari diversi ed a seconda delle loro esigenze) ma quelle furono 3 stagioni.
E le regole della Syndacation prevedono adesso almeno 4 stagioni (per questo con "Enterprise" tennero duro e resistettero fino a concludere la quarta stagione).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Sto guardando la serie. Per ora ho visto i primi 5 episodi e devo dire che non sono affatto meravigliato che la serie sia stata cancellata. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jonathan Crane

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2011, 10:30:46
Sto guardando la serie. Per ora ho visto i primi 5 episodi e devo dire che non sono affatto meravigliato che la serie sia stata cancellata. :nono:

In effetti i primi episodi sono debolucci. Guardabili ma niente di più. Poi inizia ad ingranare, senza mai raggiungere grandi livelli. Tutto sommato era una serie piacevole, ma si poteva fare di più.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

John Constantine

Sto seguendo la serie il pomeriggio, trasmessa su Italia 1.
Ottima come intrattenimento dopo sei ore di scuola, leggera e piacevole! Peccato l'abbiano chiusa.

robocoppola

Citazione di: Ray Palmer il 06 Dicembre 2011, 18:57:14
Sto seguendo la serie il pomeriggio, trasmessa su Italia 1.
Ottima come intrattenimento dopo sei ore di scuola, leggera e piacevole! Peccato l'abbiano chiusa.

Un vero peccato, era una delle serie IMHO più promettenti della scorsa stagione...  :(
Robo

John Constantine

Già! Per fortuna me la posso ancora godere visto che dovrebbero essere solo alla 6/7 puntata!  :sisi:

robocoppola

Citazione di: Ray Palmer il 06 Dicembre 2011, 20:01:37
Già! Per fortuna me la posso ancora godere visto che dovrebbero essere solo alla 6/7 puntata!  :sisi:

Ti avverto fin da subito che non ha un finale, però eh! :cry:
Robo

Milton

Una buona serie.
parte con il freno a mano ma poi cresce ed evolve molto bene e non annoia mai.
termina malissimo con un finale affrettato,sconclusionate e super trash.

John Constantine

Azz, peccato! Purtroppo quando tagliano così capita.  :nono:  :sisi: