News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] No Ordinary Family

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 16:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Thor il 27 Ottobre 2010, 19:31:07
Ma su FOX a che episodio sono, mandano oggi il 4°? E subito dopo il 5° sottotitolato, giusto?

si è cosi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

Citazione di: Thor il 27 Ottobre 2010, 19:31:07
Ma su FOX a che episodio sono, mandano oggi il 4°? E subito dopo il 5° sottotitolato, giusto?

Esattamente, al momento stanno dando il 4° in italiano e poi tra poco inizia il 5° in lingua originale sottotitolato. Io sto seguendo solo gli episodi in lingua originale (tranne il primo che è andato in onda solo in italiano) quindi il mio episodio comincia tra una decina di minuti).
Robo

Sef-

Buona visione, poi facci sapere com'era!  ;)
Io me lo gusto tra un paio di giorni, forse domani sera!  ^_^

Azrael

Visti quelli di ieri sia in italiano che con sottotitoli , devo dire che la qualità secondo me sta migliorando  :ahsisi:

robocoppola

Ho quasi avuto un NERDGASMO quando JJ
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:

Per il resto lo show diventa sempre più interessante, stiamo anche per addentrarci nella trama a lungo termine!

Robo

Barry Allen

Anche io ho visto la quinta, sinceramente mi piace sempre di più, è davvero carino, familiare, accogliente!

E poi vedere i poteri di JJ mi piace troppo, è il mio preferito della serie!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 28 Ottobre 2010, 19:30:50
Anche io ho visto la quinta, sinceramente mi piace sempre di più, è davvero carino, familiare, accogliente!

vero  :w00t: :w00t:

Clod

ma che sappiate hanno già cancellato la serie visto che non c'era ieri sera su Sky?  :look:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Novembre 2010, 10:59:10
ma che sappiate hanno già cancellato la serie visto che non c'era ieri sera su Sky?  :look:

vero ora che ci penso , oggi pensavo , ma ieri mi sono dimenticato di vedere qualcosa e non ricordavo cosa... devo assolutamente documentarmi perchè stava iniziando a migliorare con la trama

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Novembre 2010, 11:05:13
Citazione di: Clod il 04 Novembre 2010, 10:59:10

vero ora che ci penso , oggi pensavo , ma ieri mi sono dimenticato di vedere qualcosa e non ricordavo cosa... devo assolutamente documentarmi perchè stava iniziando a migliorare con la trama
infatti sarebbe un peccato, neanche a me dispiaceva

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Nono, non è cancellata... Sky ha solo saltato una settimana (non so il perchè, ma credo abbia a che fare con Glee, non vorrei dire cagate però  :nono:).
Riparte dal 10/11, come ogni martedì!  ;)

Clod

ah ok, cominciavo a preoccuparmi; grazie

Azrael

Largand

Citazione di: Thor il 04 Novembre 2010, 12:46:01
Nono, non è cancellata... Sky ha solo saltato una settimana (non so il perchè, ma credo abbia a che fare con Glee, non vorrei dire cagate però  :nono:).
Il motivo per cui hanno saltato una settimana onestamente non lo so.
Ma alcuni giorni fa pensavo ai rischi del trasmettere una serie a distanza così ravvicinata dall'edizione originale americana (quasi in contemporanea).

E se a qualche doppiatore viene il raffreddore :asd:?

Forse la risposta l'abbiamo avuta ieri sera ;).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

robocoppola

Citazione di: Mon-El il 04 Novembre 2010, 16:48:09
Citazione di: Thor il 04 Novembre 2010, 12:46:01
Il motivo per cui hanno saltato una settimana onestamente non lo so.
Ma alcuni giorni fa pensavo ai rischi del trasmettere una serie a distanza così ravvicinata dall'edizione originale americana (quasi in contemporanea).

E se a qualche doppiatore viene il raffreddore :asd:?

Forse la risposta l'abbiamo avuta ieri sera ;).

No no, la risposta è semplice.
In America hanno saltato una settimana tra l'episodio 5 e l'episodio 6.
In Italia hanno deciso, per poter avere sia una puntata in italiano che una in inglese, di saltare una settimana tra l'episodio 4 e l'episodio 5 (infatti la scorsa settimana il 5 versione sottotitolata è andato regolarmente in onda) ;)

Robo