News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Citazione di: Geppo86 il 05 Luglio 2010, 14:41:51
Citazione di: Oliver Queen il 05 Luglio 2010, 14:21:19
Citazione di: Geppo86 il 05 Luglio 2010, 13:00:55
mi e' piaciuto particolarmente il primo volume davvero una lettura da antologia,mentr  gli altri due volumi invece erano un po' "sotto" ma comunque di ottimo livello

secondo me è l'incontrario  :lol:
De gustibus non disputandum est :) :)

A me son piaciuti tutti, praticamente in egual modo.
Sono sicuramente molto diversi ma non saprei sceglierne uno in particolare.  :)

Slask

Citazione di: Valoroso Guerriero il 05 Luglio 2010, 11:51:23
No io li ho sullo scaffale da un bel po', ma non li ho ancora letti lo stesso :asd:

:leggi:

Citazione di: The Green Hornet il 05 Luglio 2010, 14:58:06
secondo me è l'incontrario  :lol:

In realtà lo è secondo tutti. :lolle:

:asd:

il terzo non ha veramente rivali, il finale della run è STRATOSFERICO...

Raiden V

Citazione di: ken1989 il 05 Luglio 2010, 15:06:10
il primo volume è stupendo soprattutto per l'episodio "Il vangelo del coyote", il secondo un po' meno, mentre il terzo è puro genio soprattutto negli ultimi capitoli  :ahsisi:
non posso che concordare.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

BlackJack

Citazione di: Slask il 05 Luglio 2010, 16:16:09
Citazione di: Valoroso Guerriero il 05 Luglio 2010, 11:51:23
No io li ho sullo scaffale da un bel po', ma non li ho ancora letti lo stesso :asd:

:leggi:

Prima o poi arrivera' anche il loro turno :sisi:

lukus

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Luglio 2010, 15:08:19
Citazione di: Geppo86 il 05 Luglio 2010, 14:41:51
Citazione di: Geppo86 il 05 Luglio 2010, 13:00:55
mi e' piaciuto particolarmente il primo volume davvero una lettura da antologia,mentr  gli altri due volumi invece erano un po' "sotto" ma comunque di ottimo livello

secondo me è l'incontrario  :lol:
De gustibus non disputandum est :) :)

A me son piaciuti tutti, praticamente in egual modo.
Sono sicuramente molto diversi ma non saprei sceglierne uno in particolare.  :)
Neanche io! :)

Mr.Fox

presi ora i tre volumi a 60 €...ho fatto un affare?
"

Occhi nella Notte

Citazione di: Mr.Fox il 14 Luglio 2010, 13:57:19

Insomma... li hai pagati normalmente.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Li avevo messi nel mercatino a un prezzo minore :ahsisi:

Mr.Fox

"

Mr.Fox

ovviamente compreso di spedizione
"

Slask

Citazione di: Mr.Fox il 14 Luglio 2010, 13:57:19

diciamo di si..   i volumi cominciano a scarseggiare, tra un po' saranno introvabili, o cmq a prezzi esorbitanti. tu li hai pagati a prezzo di copertina, ti è andata abbastanza bene (anche se, dato il recente annuncio planeta, forse forse potevi aspettare un pochino).

ad ogni modo l'affare l'hai fatto semplicemente perchè è una delle più belle serie di sempre  :up:  (e tra le più belle di Morrison).

Mr.Fox

a questo punto non so se prendere anche swamp thing di moore, sempre edizioni magic press
"

BlackJack

Citazione di: Mr.Fox il 16 Luglio 2010, 13:23:05
a questo punto non so se prendere anche swamp thing di moore, sempre edizioni magic press

adesso non mi bidonare pero' :lol:

Murnau

Se posso dirlo: l'edizione Magic Press è in bianco e nero e i disegni rendono molto di più, rispetto all'edizione a colori (spenti e piatti, tipicamente anni '80) che farà la Planeta. In genere odio le ristampe in b/n, ma la Magic ai tempi fece invece un'ottima cosa, la coppia Bissette/Toteblen a colori "si spegne", appiattita da una colorazione bruttina (la stessa colorista di Animal Man, vi lavorò), mentre in bianco e nero l'atmosfera orrorrifica si fa più marcata (e i disegni in sé spiccano meglio). Colorare Bissette/Toteblen è come colorare Corrado Roi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

chissà come sarà l'edizione planeta...