News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: BADBAT il 04 Marzo 2011, 18:31:28
l'omnibus quali parti conterebbe? tutte e tre le storie?

Non ci sono 3 parti, e' un ciclo unico, Si suppone lo mettano tutto in un solo omnibus.

BADBAT

Slask

sono 26 numeri di una serie regolare, quindi in un omnibus ci entrerebbero tranquillamente. avrebbe le dimensioni di Batman Black & White, più o meno..

Bread v Pak

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2010, 22:49:34
fammi capire bene, stiamo parlando di un fumetto in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...e tu chiami tutto ciò "abbastanza inutile"?

:lolle:

Il primo elemento dello Spoiler era già stato fatto da Bryan Talbot su Brainstorm nel '75  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Slask

Citazione di: Bread Pak il 05 Marzo 2011, 12:57:56
Il primo elemento dello Spoiler era già stato fatto da Bryan Talbot su Brainstorm nel '75  :sisi:

e vabè, ma il percorso di Morry è insuperabile  :wub:
che poi è un percorso che porta proprio a una rivoluzione concettuale del fumetto supereroistico, la prima serie "di mutandoni" in cui si parte dai classici temi/archetipi delle storie di questo genere fino ad arrivare alla maturità più consona alle serie che noi oggi chiamiamo Vertigo..

Bread v Pak

:huh: la tua frase in Spoiler non sembrava far riferimento al solo supereroistico, scusa, colpa mia.  :+1:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Slask

de nada... 
è che io sono letteralmente innamorato di quella run, forse la mia preferita di sempre (per quel poco che ho letto), quindi mi lascio trasportare facilmente quando ne parlo  :asd: :wub:

cmq ho deciso, mi compro pure l'omnibus!!!  l'occasione è troppo ghiotta..  i 3 volumi ce li ho non li ho pagati tantissimo alla fin fine, però l'idea di avere un volumone stile JLA con dentro tutto l'AM di Morrison mi eccita sessualmente  :ahsisi: :777:

BADBAT

ma l'omnibus quanto costerebbe?

Murnau

Ancora non si sa, ma conoscendo la Planeta, suppongo sarà sui 40-45 euro, avendo quasi la stessa foliazione dell'Omnibus su The Losers.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

e poi comprare l'ennesima pubblicazione di Morry potrebbe spingere la Planeta  A DECIDERSI SU 'STI C***O di Invisibles, Doom Patrol e The FIlth!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo, ho da poco dato l'ultimo esame del periodo, e sono alquanto scazzato  :look: :sisi:

Guardiano della Notte

Filth lo pubblicano quest'anno  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Peter Parker

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Marzo 2011, 10:14:35

Veramente??? Stavo pensando in questi giorni a come avrei pututo recuperarlo....

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Marzo 2011, 10:14:35

ma si hanno notizie riguardanti il mercato italiano????

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Neanche per la Spagna a dire il vero, quindi credo dopo l'estate
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!