News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

siamo nelle mani della Planeta, mio giovane amico

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 12:38:19
e questop è un bene o un male  :look:  :hmm:

Bucky Barnes

Citazione di: BADBAT il 22 Gennaio 2011, 12:40:00
e questop è un bene o un male  :look:  :hmm:
Bene non proprio...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

HCPunk

Citazione di: BADBAT il 22 Gennaio 2011, 12:40:00
e questop è un bene o un male  :look:  :hmm:

Non mi sbilancio.. :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 21 Gennaio 2011, 19:41:13
il ciclo di Morrison su Animal Man è stato pubblicato interamente in tre volumi dalla Magic Press che si trovano ancora:

Animal Man

L'origine della specie

Deus ex Machina

Planeta poi pubblicherà quest'anno un omnibus unico, ma ti conviene recuperare l'edizione Magic, ancora a buon mercato

Quindi è davvero tutto tutto quello della Magic? Non c'è altro? L'omnibus Planeta conterrà quei 3 e basta?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Da "lo recupererò in un futuro abbastanza remoto" è passato a "prossimi acquisti" visto che con i volumi su BD non spendo troppo :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Gennaio 2011, 13:11:57
Citazione di: ken1989 il 21 Gennaio 2011, 19:41:13
il ciclo di Morrison su Animal Man è stato pubblicato interamente in tre volumi dalla Magic Press che si trovano ancora:

Animal Man

L'origine della specie

Deus ex Machina

Planeta poi pubblicherà quest'anno un omnibus unico, ma ti conviene recuperare l'edizione Magic, ancora a buon mercato

Quindi è davvero tutto tutto quello della Magic? Non c'è altro? L'omnibus Planeta conterrà quei 3 e basta?

Morrison non ha scritto altro, sul personaggio, tranne la sua storyline di 52. Ma non credo che la Planeta la inserirà nell'omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

OMNIBUS?!??!?!?!
quando è stato annunciato l'omnibus?!?!?!?  :w00t: :w00t: :w00t:

Guardiano della Notte

nel piano editoriale per il 2011 in Spagna
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Vedendo i commenti entusiasti è normale farci un pensierino su questa serie..
Non conoscendola però, prima di comprare l'omnibus, vorrei provare il 1° volume Magic Press. Sul sito risulta ordinabile a 22€

The Joker

Con 30€ me lo porto a casa tutto in brossurati Vertigo :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Io ce l'ho gia' in italiano e non devo aspettare :nono:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

BADBAT