News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Settembre 2010, 13:25:40
Citazione di: Andrea il 13 Settembre 2010, 08:49:13
Li aveva, almeno fino agli anni '90, da quanto ne so

Questo è Grant? fatico a riconoscerlo .... quel volume l'ho anche ioooo  :P

io da 14 anni ce l'ho
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 13 Settembre 2010, 14:08:14
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Settembre 2010, 13:25:40
Citazione di: Andrea il 13 Settembre 2010, 08:49:13
Li aveva, almeno fino agli anni '90, da quanto ne so

Questo è Grant? fatico a riconoscerlo .... quel volume l'ho anche ioooo  :P

io da 14 anni ce l'ho

super giu tanto anche  :ahsisi:

Ultimo OT ci vai all'inaugurazione del nuovo pan store in via principe palagonia 7 domani alle 17.30 ?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Ho letto tutto il primo volume senza staccarmi e ho iniziato il secondo.
Che spettacolo!!!
Appena finisco tutti i volumi spenderò qualche parola in più.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

Morfeo

Ho letto ora la storia con i delfini..è stato un calcio nello stomaco bello e buono  :cry:.
La mia storia preferita per ora.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Walter West

Una delle migliori, bellissima. Insieme ad altri fumetti, gliela farei leggere a quelli che dicono che i fumetti mostrano solo eroi cinici e cattivi.
Mah.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Morfeo

Oggi ho finito la lettura di questo capolavoro!
Devo dire che è forse la mia opera di Morrison preferita insieme a Batman.
Ho apprezzato come le trame a tema animalista si alternano con le trame folli in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In futuro recupererò gli altri due volumetti degli invisibili di sicuro visto che Morrison scatenato è assolutamente uno spettacolo!
L'idea che ho preferito?
Il fu Morfeo

Slask

Citazione di: Morfeo il 02 Ottobre 2010, 22:06:43
Oggi ho finito la lettura di questo capolavoro!
Devo dire che è forse la mia opera di Morrison preferita insieme a Batman.
Ho apprezzato come le trame a tema animalista si alternano con le trame folli in cui

In futuro recupererò gli altri due volumetti degli invisibili di sicuro visto che Morrison scatenato è assolutamente uno spettacolo!
L'idea che ho preferito?

:hug:

Doom Patrol mi aveva già stregato, ma Animal Man è stato il colpo di grazia, e da allora sono entrato nelle schiere dei Morrisoniani  :ahsisi:

"una volta che la via del lato oscuro intraprendi, per sempre essa dominerà il tuo destino"  :asd:

Raiden V

Citazione di: Morfeo il 02 Ottobre 2010, 22:06:43
L'idea che ho preferito?

assolutamente geniale!!!

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

nikdd

Citazione di: Skywalker il 05 Settembre 2010, 18:53:08
Ho letto anche gli altri volumi. Questo fumetto è :meta:
ciao bello
scusa se t disturbo ma, a quanto ho capito, avresti letto tutto il ciclo d morrison d animal man
ed il mio quesito è:
potresti elencarmi le storie appartenti a qst ciclo e sopratutto
dove sn state pubblicate in italia???
magari in un omnibussss???
grazie e scusa ancora, ma avrei urgenza d recuperali e nn vorrei sbagliarmi
thanxxxx

Green Hankey

il ciclo di Morrison su Animal Man è stato pubblicato interamente in tre volumi dalla Magic Press che si trovano ancora:

Animal Man

L'origine della specie

Deus ex Machina

Planeta poi pubblicherà quest'anno un omnibus unico, ma ti conviene recuperare l'edizione Magic, ancora a buon mercato
I've got new kidneys. I don't like the colour.

nikdd

Citazione di: ken1989 il 21 Gennaio 2011, 19:41:13
il ciclo di Morrison su Animal Man è stato pubblicato interamente in tre volumi dalla Magic Press che si trovano ancora:

Animal Man

L'origine della specie

Deus ex Machina

Planeta poi pubblicherà quest'anno un omnibus unico, ma ti conviene recuperare l'edizione Magic, ancora a buon mercato
un omnibus????
e quando????? :wub:
cmq grazie della rix!

BADBAT

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

BADBAT