News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ryo Narushima

Citazione di: Sogno il 08 Ottobre 2018, 18:54:12
Ho acquistato oggi i 4 volumi di questa run e mi appresto a leggerli per la prima volta tutti di fila.
Ho molto hype viste le recensioni lette qui sopra.
Domani sera dopo lavoro inizierò questo recuperone.

Avevo una domanda: questi 4 volumi possono essere letti autonomamente o devo recuperare anche gli altri brossurati di altre gestioni tipo Veitch?

Questo è l'inizio e la fine, quello che viene dopo al massimo necessita della precedente lettura di Morrison, sopratutto Milligan che, non so come ha fatto, ha ripreso la trama mantenendo però le conseguenze viste nelle run di Morrison.

Sogno

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2018, 20:32:42
Citazione di: Sogno il 08 Ottobre 2018, 18:54:12
Ho acquistato oggi i 4 volumi di questa run e mi appresto a leggerli per la prima volta tutti di fila.
Ho molto hype viste le recensioni lette qui sopra.
Domani sera dopo lavoro inizierò questo recuperone.

Avevo una domanda: questi 4 volumi possono essere letti autonomamente o devo recuperare anche gli altri brossurati di altre gestioni tipo Veitch?

Questo è l'inizio e la fine, quello che viene dopo al massimo necessita della precedente lettura di Morrison, sopratutto Milligan che, non so come ha fatto, ha ripreso la trama mantenendo però le conseguenze viste nelle run di Morrison.
Ok, quindi volendo continuare la lettura del personaggio potrei recuperare anche le run di Milligan e Veitch. Ne vale la pena?

Azrael

Rimaniamo al solo Morrison, se vuoi sapere altro riguardo altre gestioni, dai un occhiata ai relativi topic e poi eventualmente chiedi nel classico Topic delle domande.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2018, 08:13:03
Rimaniamo al solo Morrison, se vuoi sapere altro riguardo altre gestioni, dai un occhiata ai relativi topic e poi eventualmente chiedi nel classico Topic delle domande.

:up:
In realtà le due cose erano collegate perché parlavo delle due gestioni in relazione a questa di Morrison.

Azrael

Sogno, questi topic servono per commentare le storie.
Per il resto, ripeto, c'è il topic delle domande.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Letto il primo volume brossurato.
Che dire, la storia mia ha preso davvero molto. Difatti, l'ho praticamente divorato.
L'ho trovata tuttavia molto leggera rispetto al Morrison che ero abituato a leggere, il che non è per forza di cose un tratto negativo dell'opera.
Impressionante come e la narrazione e i disegni risultano essere godibili a distanza di tanti anni e non risultino vecchi. Anzi, sembra ben contestualizzato anche rispetto ai giorni nostri e sono poche le opere nelle quali ho potuto riscontrarlo.
Domani dopo lavoro mi sa che mi leggo il secondo volume.

Ryo Narushima

Citazione di: Sogno il 10 Ottobre 2018, 23:06:06
Letto il primo volume brossurato.
Che dire, la storia mia ha preso davvero molto. Difatti, l'ho praticamente divorato.
L'ho trovata tuttavia molto leggera rispetto al Morrison che ero abituato a leggere, il che non è per forza di cose un tratto negativo dell'opera.
Impressionante come e la narrazione e i disegni risultano essere godibili a distanza di tanti anni e non risultino vecchi. Anzi, sembra ben contestualizzato anche rispetto ai giorni nostri e sono poche le opere nelle quali ho potuto riscontrarlo.
Domani dopo lavoro mi sa che mi leggo il secondo volume.

Il cervello ti scoppierà al volume 3, non temere. Anzi come significato questo è uno dei più duri da buttare giù, sopratutto se ami i comics.

Sogno

Letto il secondo ed il terzo volume.
A fronte di un gran bel secondo volume non saprei come definire il terzo se non GENIALE.
Morrison puro.
Non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo e terminare questa meravigliosa run.

Tra le altre cose sto amando il personaggio e sono intenzionato a continuare la lettura anche recuperando i volumi delle seguenti gestioni.

Questa run attualmente la metto sullo stesso livello dello Swamp Thing di Moore probabilmente e quindi nel mio Olimpo personale.

Paolo Papa

Se per te fino adesso è geniale, che aggettivo userai per descrivere il finale?
Sono curioso
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Sogno

#1120
Finito di leggere anche la 4.
Sono senza parole e credo sia la miglior lettura di un comic di stampo supereroistico di tutta la mia vita.
Morrison semina piccoli indizi e tasselli lungo tutta l'opera che si ricongiungono in questo ultimo atto tra viaggi onirici ed un colpo di scena finale da puro genio.

Spero solo di non rimanere deluso dalle prossime gestioni del personaggio perché ho intenzione di recuperare tutte quelle sotto l'etichetta vertigo e smettere di leggerlo da Lemire in poi. Faccio bene?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

xRocinante

Salve ragazzi. Stavo seriamente pensando di recuperare questa run (e magari proseguire poi con gli altri autori). Volevo chiedervi a riguardo, posso recuperare il primo volume lion e 2/3 magic? Avrei tutto ugualmente? Risparmierei circa 20 euro

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Domanda, ma non era in uscita questo mese anche l'omnibus dell'Animal Man di Morrison?
La Doom Patrol è uscita  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted