News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Animal Man - di Grant Morrison

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 20:47:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Arthur Curry on 07 April 2017, 14:14:04
Quote from: Dean McCoppin on 07 April 2017, 14:09:58
Quote from: Captain America on 07 April 2017, 13:54:22
Quote from: Murnau on 07 April 2017, 13:49:04
Credo meno di un centimetro in altezza, mezzo centimetro in larghezza. La costina ovviamente ha una grafica diversa.
stai rabbrividendo al solo pensiero di una collezione del genere vero? :lolle: :lolle:

Grazie per la risposta :up:
Normalmente sarei dei vostri, ma dato che la ristampa Lion credo costerà ancora non meno di 40 euro ed ho l'occasione di recuperare i 2 volumi magic a meno di 20 euro mi sa che per stavolta chiudo un occhio :sisi:
altroché chiudere un occhio... anche io ho fatto così...

Non vale, tu sei genovese

:lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

innanzitutto, tenete presente che stiamo parlando della Lion e quindi non è detto che i prossimi volumi saranno della stessa altezza del primo, né della stessa altezza tra di loro. :P

poi la lion ha in programma 3 volumi, quindi il costo sarà ingente (almeno 40 euro come ha detto un utente prima di me)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Dean McCoppin

Quote from: Paolo Papa on 07 April 2017, 15:39:19
innanzitutto, tenete presente che stiamo parlando della Lion e quindi non è detto che i prossimi volumi saranno della stessa altezza del primo, né della stessa altezza tra di loro. :P

poi la lion ha in programma 3 volumi, quindi il costo sarà ingente (almeno 40 euro come ha detto un utente prima di me)

La Lion ha in programma, salvo modificazioni non ancora comunicate, 4 volumi, e stando alle ultime informazioni sia il numero 2 che il 3 costeranno 15.95 euro l'uno. Supponendo che il quarto costi lo stesso e di prenderli col canonico 15% di sconto si spenderebbero 41 euro.
Anch'io come Captain sono indeciso, ma si parla di un risparmio del 50% a fronte di qualche minima differenza estetica. incassi permettendo deciderò a breve :asd:
Per Aspera Ad Astra

Professor Zoom

:stralol: :stralol:

Paolo Papa

Quote from: Dean McCoppin on 07 April 2017, 15:49:19

La Lion ha in programma, salvo modificazioni non ancora comunicate, 4 volumi, e stando alle ultime informazioni sia il numero 2 che il 3 costeranno 15.95 euro l'uno. Supponendo che il quarto costi lo stesso e di prenderli col canonico 15% di sconto si spenderebbero 41 euro.
Anch'io come Captain sono indeciso, ma si parla di un risparmio del 50% a fronte di qualche minima differenza estetica. incassi permettendo deciderò a breve :asd:

si intendevo in programma altri 3 volumi oltre a quello già uscito ;)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DavidStrange

Il secondo volume quando dovrebbe uscire?

Il Paladino del Buonsenso

Slask

Mordecai Wayne

A quest'ora dovevano essere usciti già tutti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

KetKiller

Quote from: Mordecai Wayne on 19 June 2017, 19:05:07
A quest'ora dovevano essere usciti già tutti.
Seee te piacerebbe!!?? :asd:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

ANIMAL MAN DI GRANT MORRISON 2

di Grant Morrison, Chas Truog, Tom Grummett, Doug Hazlewood
Contiene: Animal Man 10-14, Secret Origins 39
16,5×25,2, B+al, 160 pp, col.
€ 15,95

Continua la riproposta dell'ANIMAL MAN realizzato da Grant Morrison, la serie che ha reso lo sceneggiatore scozzese uno dei più importanti autori di comics degli ultimi trent'anni! Strane visioni di alieni, gente che scompare in bizzarri disegni a matita, i prodromi di una terribile Crisi. Buddy Baker dovrà affrontare tutto questo, mentre qualcosa inizia a muoversi verso di lui. Qualcosa di invisibile. Qualcosa di peggiore del male!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Non ricordo se l'edizione MagicPress avesse Secret Origins 39 :hmm:

Mordecai Wayne

Look!

Solomon

Quote from: eddiekrueger on 28 June 2017, 12:05:08
Non ricordo se l'edizione MagicPress avesse Secret Origins 39 :hmm:
C'era anche lì.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)