News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dare - di Grant Morrison e Rian Hughes

Aperto da Matches Malone, 05 Ottobre 2010, 16:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Ordinabile on-line sul sito della ProGlo qui

Visto che con 20 € di spesa non si paga la spedizione, vi conviene prendere anche qualcos'altro per arrotondare :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Nexus

Un piccolo editoriale, che per motivi di spazio non è stato incluso nel volume ;)
Previously known as Andrea.

Nexus

Informo che il volume è uscito nelle fumetterie ;)
Previously known as Andrea.


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America



King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

In effetti è uscito un mese fa, avevo dimenticato di dirvelo.


Molto carino, tra l'altro.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2011, 16:30:27
In effetti è uscito un mese fa, avevo dimenticato di dirvelo.


Molto carino, tra l'altro.  :sisi:

E' solo molto carino??? allora mi sa che passo...
Diciamo che leggendo il libro "All Star Morrison" ho inquadrato meglio l'opera e non nascondo di provare un certo interesse nel provarla

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Previously known as Andrea.

Fra

#41
questo fumetto è davvero una piccola perla, nascosta almeno per me!
l'ho trovato per caso incastrato su una mensola della mia fumetteria..
incredibile come in così poche pagine morrison riesca a creare una storia così interessante e ricca di colpi di scena..
sembra quasi di leggere TDKR!
inoltre disegni davvero fantastici di Rian Hughes!
sapete se per le altre storie di morrison citate nelle pagine precedenti c'è stato qualche sviluppo di pubblicazione?

bobarctor

Su ebay un tizio me lo vende a 7 € spese comprese.. Che faccio?
Mi sento un coglione a riprendere sempre topic di anni fa  :lolle:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

Ho letto questo volume. La storia mi ha preso pagina dopo pagina, fino a catturarmi. È una lettura semplice, incisiva, graffiante. Dan Dare si è ritirato da anni e torna per fare bella mostra nella campagna elettorale del partito di destra, cosciente del marcio che ormai non è neanche più nascosto.
Eppure, il cuore si risveglia e il tentativo di scoprire il motivo della morte di una cara amica diventa una missione umanitaria.
Morrison racconta tutto questo con una prosa pulita, un'articolazione della trama chiara ma non scontata e un'efficace, seppur sintetica, presentazione dei personaggi.
I disegni non mi hanno colpito particolarmente ma fanno il loro dovere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)