News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

David Murphy 911 - di Recchioni e Cremona

Aperto da Nexus, 05 Ottobre 2010, 00:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Testi: Roberto Recchioni
Disegni: Matteo Cremona
Edizione Italiana: 4 albetti Panini Comics, recentemente ristampati in un unico volume con sovracoperta, contenente anche lo #0 (uscito come allegato di Ratman), sketch preparatori e altro.
16x21, B., 400 pp., b/n € 9,00 (il volume unico), 2,90 € ciascuno l'albetto

"Se qualcosa può andare storto, lo farà". – Prima legge di Murphy. Dopo l'esplosiva apparizione in edicola la miniserie shock di Roberto Recchioni e Matteo Cremona viene finalmente raccolta in un unico volume con una copertina inedita. 400 pagine di pura azione a fumetti e contenuti extra da leggere tutte d'un fiato. La vita di David Murphy - pompiere ausiliario della contea di Roxanne – sta per cambiare, in peggio... tra maledizioni, organizzazioni segrete e catastrofi naturali il nostro eroe dovrà ricorrere a tutte le sue armi per salvare la pelle e... il mondo intero. Un blockbuster cinematografico d'azione, a fumetti!

Qui il blog relativo dentro il sito Panini.
Previously known as Andrea.

magicofra21

molto interessante.. in fumetteria è ancora disponibile?

Captain America

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:28:52
molto interessante.. in fumetteria è ancora disponibile?
E' uscito da meno di una settimana.

magicofra21

ok, lo prendo ^_^ strano perchè oggi non l'ho visto, spero non fosse già terminato

Nexus

Io ho i 4 albetti più lo 0, è una bella miniserie, ha una trama interessante e dei buoni disegni :sisi:

Però non li rivendo per il volume unico, me li tengo così :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:32:00
ok, lo prendo ^_^ strano perchè oggi non l'ho visto, spero non fosse già terminato
Scusa mi sono imbrogliato è uscito(esce) questa settimana XD

BlackJack

A me non aveva fatto una grande impressione all'epoca dell'uscita :nono:

magicofra21

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 00:32:48
Io ho i 4 albetti più lo 0, è una bella miniserie, ha una trama interessante e dei buoni disegni :sisi:

Però non li rivendo per il volume unico, me li tengo così :sisi:

fai bene :sisi: io prendo questa, 400 pagine per 9 euro (anche se non a colori) ci può stare :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:35:48
anche se recchioni mi sta un po' sulle palle :asd:

:lolle:
Come mai?

Comunque ora vado a leggermelo :w00t:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

boh, certe analisi sui siti d'informazione del fumetto non le condivido del tutto.

American_Gaijin89

Ned Ellis

Selina Kyle

Mah, a me disse veramente poco all'epoca, forse perchè le aspettative erano troppo alte.

Porca miseria, condivido un parere di Black Jack, sto soffrendo :dowson:

Una mela al giorno...

Murnau

A me è piaciuta, anche se mi aspettavo un po' di più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Io ho i 4 albetti più il numero 0, però questa edizione in volume mi tenta assai, che dite, me la procuro e mi vendo gli albetti?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment