News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

God of War Collection

Aperto da Occhi nella Notte, 02 Ottobre 2010, 10:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: The Dark Knight il 04 Giugno 2011, 21:00:27
Per pc ovviamente non se ne parla, giusto?

:nono:
Solo PS3!
Però è il gioco migliore a cui abbia mai giocato in vita mia (i primi 2 e quello per PSP), una cosa fenomenale!  :w00t:

Clod

Citazione di: Thor il 04 Giugno 2011, 20:48:51
Ieri mi sono comperato il 3!  :w00t:
Finalmente!  :lol:

Ho cominciato, purtroppo finchè non compro una nuova tv per camera mia posso giocarci poco...  :(
Comunque fenomenale, ho fatto bene a non spoilerarmi mai nulla con video vari!  :lolle:
Il filmato iniziale mi sa che mostra tutti i futuri villain del gioco!  :o
Strafigo come sono caratterizzati! Helio sul carro di fuoco, Ade enorme e potente, Hermes veloce (spettacolo quando si butta giù dall'Olimpo!), Zeus che immagino sarà il boss finale, poi si vede Hercules  :o e Poseidone, con il quale mi sono già scontrato!  :o :w00t:

Strafigo, il look di Poseidone su tutti, grafica da orgasmo e regia che rende tutto di una realtà pazzesca!
Sono commosso!  :cry:
vedrai andando avanti ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2011, 21:36:24
Citazione di: Thor il 04 Giugno 2011, 20:48:51
Ieri mi sono comperato il 3!  :w00t:
Finalmente!  :lol:

Ho cominciato, purtroppo finchè non compro una nuova tv per camera mia posso giocarci poco...  :(
Comunque fenomenale, ho fatto bene a non spoilerarmi mai nulla con video vari!  :lolle:
Il filmato iniziale mi sa che mostra tutti i futuri villain del gioco!  :o
Strafigo come sono caratterizzati! Helio sul carro di fuoco, Ade enorme e potente, Hermes veloce (spettacolo quando si butta giù dall'Olimpo!), Zeus che immagino sarà il boss finale, poi si vede Hercules  :o e Poseidone, con il quale mi sono già scontrato!  :o :w00t:

Strafigo, il look di Poseidone su tutti, grafica da orgasmo e regia che rende tutto di una realtà pazzesca!
Sono commosso!  :cry:
vedrai andando avanti ;)

Sinceramente però, spero che i boss non siano "solo" gli dei che si vedono in cima al monte.
Nel senso, grande figata per come sono caratterizzati visivamente, però degli altri GoW ho sempre adorato l'effetto a sorpresa, che o non sapevi che boss ti trovavi ad affrontare o comunque non immaginavi il suo aspetto. Qui invece li hanno palesati subito!  :o
Quindi a naso mi sa che saranno Poseidone - Ade - Hermes - Hercules - Helio - e Zeus per ultimo...  <_<
(per boss intendo i villain principali che determinano un certo tratto di trama, quindi non supermostri che poi si ritrovano altre volte  :nono:)

Clod

eh, aspetta a dirlo
di sorprese ne avrai eccome e comunque uno dei gran pregi della serie non sta tanto nei boss quanto su come affrontarli ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2011, 21:56:35
eh, aspetta a dirlo
di sorprese ne avrai eccome e comunque uno dei gran pregi della serie non sta tanto nei boss quanto su come affrontarli ;)

Si beh, di questo ho un vago ricordo!  :lolle: :lolle:

ThePNZ

Ho giocato a GOW Collection volume 2 ultimamente e ora sto cercando di platinare Chains of Olypus e Ghost of Sparta.
Poi vorrei rigiocare la trilogia per completare i trofei anche di quelli ma me li devo rigiocare completamente perchè ho perso i dati delle vecchie partite quando mi cambiarono la ps3.